“Appartamenti eccellenti soprattutto per famiglie”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Soggiorno con terrazza
Angolo cottura multiaccessoriato Divano letto matrimoniale
Angolo cottura multiaccessoriato
Divano letto matrimoniale
Dettagli soggiorno
Tostapane, forno, bollitore elettrico e lavastoviglie
Letto matrimoniale queen size
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Padova, Provincia di Padova, Veneto

Inglese per primo
Giulietta
“Appartamenti eccellenti soprattutto per famiglie con bimbi”
Recensito il 7 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Posizione ottima, appartamento pluriaccessoriato, pulitissimo e confortevole. Un po' alta la temperatura interna. Per famiglie con bambini é ideale. Prezzo onestissimo. Non ho mai incontrato il personale ma hanno gestito una richiesta su un giocattolo dimenticato da mia figlia con sensibilità e gentilezza. Straconsigliato.

28 apr 2017
Ciao Giulia, grazie mille per l'ottimo commento, apprezziamo veramente tantissimo.. sopratutto che il coniglietto sia tornata a casa! A presto!
giorgio z
“Bellissimo fine settimana ”
Recensito il 12 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Sono stato a trovare mia nipote che si è trasferita a Padova da poco. Ho prenotato questo appartamento per via del prezzo conveniente. Al mio arrivo ho trovato un luogo accogliente, pulito ed attrezzato. Ottimo il parcheggio riservato (da richiedere) ed ottima anche la gestione dell'accoglienza. Ho successivamente scoperto che è anche vicinissimo a casa di mia nipote....tornerò molto presto.

13 feb 2017
Gentile Giorgio,
grazie ancora per aver scelto Santa Sofia Apartments.
A presto!
claara
“BUONA SCELTA!”
Recensito il 2 gennaio 2017 per un soggiorno a agosto 2016

A due passi dal centro, questo residence è davvero una buona scelta. Situato in una palazzina di nuova costruzione con parcheggio privato adiacente, disponibile con un piccolo sovrapprezzo.
Il nostro appartamento era composto da living abbastanza ampio, con divano letto matrimoniale, camera matrimoniale e bagno.
E' arredato in maniera semplice e carina, pulito, credo lo diano in affitto da poco, perchè sembra tutto nuovo.
c'è l'aria condizionata e sono presenti vari elettrodomestici: tv, lavatrice, lavastoviglie, ferro da stiro...
Lo consiglio, anche per il buon rapporto qualità prezzo.

16 gen 2017
Ciao Clara, grazie mille per il bel commento, la tua gentilezza ci fornisce la giusta carica per non fermarci mai!
Joerex72
Uggiate-Trevano, Italia
“Posizione strategica”
Recensito il 2 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ogni anno approfittando di un ponte o un weekend lungo con tutta la famiglia ci rechiamo a Padova, città che ci piace molto perché molto ha da offrire. Quest'anno convinti dalle ottime recensioni e desiderosi di spazi e tempi idonei alle nostre bambine (di 2 e 5 anni) abbiamo optato per questo appartamento.
Appartamento bene arredato, completo di tutto, luminoso e soprattutto pulitissimo, se a questo aggiungiamo possibilità di parcheggiare a 10 euro al giorno in parcheggio privato chiuso con cancello e a solo 5 minuti a piedi dalla cappella degli Scrovegni e a 15 minuti dalla Basilica di Sant'Antonio. Ci torneremo di sicuro

16 gen 2017
Ciao Joerex, grazie mille da parte di tutto il nostro staff! Vi aspettiamo l'anno prossimo!
SaBa P
“Ottimamente posizionato e organizzato”
Recensito il 7 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Una struttura perfetta per tutto ciò che offre (elettrodomestici compresi). Ben posizionato rispetto alla città sia per i viaggi culturali che per quelli religiosi (la basilica del Santo). Molto vicino anche alle strutture universitarie e ospedaliere. Appartamento moderno molto rifinito e carino, arredamento completo, Wi-Fi e posto auto (anche se con una piccola aggiunta). Ottima anche la posizione rispetto alla Stazione ferroviaria. Ben collegato con i mezzi pubblici.

Ho viaggiato con: Familiari
16 gen 2017
Ciao SaBa, grazie per le belle parole sulla nostra struttura e sulla nostra meravigliosa città, continueremo a impegnarci al massimo! A presto !
Federico
“Ottima Posizione”
Recensito il 18 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Ottima accoglienza, personale cordiale e disponibile ad ogni richiesta. Posizione perfetta, in pochi minuti si raggiungono le piazze.

La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
16 gen 2017
Ciao Federico, grazie per il bel commento, fa sempre piacere quando i nostri sforzi vengono riconosciuti, a presto!
francesca
Padova, Italia
“SOLUZIONE OTTIMALE PER QUALSIASI ESIGENZA”
Recensito il 16 marzo 2016 per un soggiorno a novembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho trovato una soluzione fantastica per ospitare amici e parenti che vengono a trovarmi a Padova senza spendere cifre folli e facendo un'ottima figura. Grazie a questa soluzione, loro si sono sentiti quasi a casa e sono rimasti pienamente soddisfatti. Hanno avuto la loro privacy e la possibilità di visitare la città, e mi hanno portato pure in un ristorante che adoro e...con lo sconto!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Vicinanza al centro
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
16 mar 2016
Grazie Francesca, è sempre un piacere ospitare persone stupende come voi! A presto!