“Posizione strategica”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Soggiorno con terrazza
Angolo cottura multiaccessoriato Divano letto matrimoniale
Angolo cottura multiaccessoriato
Divano letto matrimoniale
Dettagli soggiorno
Tostapane, forno, bollitore elettrico e lavastoviglie
Letto matrimoniale queen size

Uggiate-Trevano, Italia
“Posizione strategica”
Recensito il 2 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ogni anno approfittando di un ponte o un weekend lungo con tutta la famiglia ci rechiamo a Padova, città che ci piace molto perché molto ha da offrire. Quest'anno convinti dalle ottime recensioni e desiderosi di spazi e tempi idonei alle nostre bambine (di 2 e 5 anni) abbiamo optato per questo appartamento.
Appartamento bene arredato, completo di tutto, luminoso e soprattutto pulitissimo, se a questo aggiungiamo possibilità di parcheggiare a 10 euro al giorno in parcheggio privato chiuso con cancello e a solo 5 minuti a piedi dalla cappella degli Scrovegni e a 15 minuti dalla Basilica di Sant'Antonio. Ci torneremo di sicuro

16 gen 2017
Ciao Joerex, grazie mille da parte di tutto il nostro staff! Vi aspettiamo l'anno prossimo!
SaBa P
“Ottimamente posizionato e organizzato”
Recensito il 7 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Una struttura perfetta per tutto ciò che offre (elettrodomestici compresi). Ben posizionato rispetto alla città sia per i viaggi culturali che per quelli religiosi (la basilica del Santo). Molto vicino anche alle strutture universitarie e ospedaliere. Appartamento moderno molto rifinito e carino, arredamento completo, Wi-Fi e posto auto (anche se con una piccola aggiunta). Ottima anche la posizione rispetto alla Stazione ferroviaria. Ben collegato con i mezzi pubblici.

Ho viaggiato con: Familiari
16 gen 2017
Ciao SaBa, grazie per le belle parole sulla nostra struttura e sulla nostra meravigliosa città, continueremo a impegnarci al massimo! A presto !
Federico
“Ottima Posizione”
Recensito il 18 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Ottima accoglienza, personale cordiale e disponibile ad ogni richiesta. Posizione perfetta, in pochi minuti si raggiungono le piazze.

La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
16 gen 2017
Ciao Federico, grazie per il bel commento, fa sempre piacere quando i nostri sforzi vengono riconosciuti, a presto!
francesca
Padova, Italia
“SOLUZIONE OTTIMALE PER QUALSIASI ESIGENZA”
Recensito il 16 marzo 2016 per un soggiorno a novembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho trovato una soluzione fantastica per ospitare amici e parenti che vengono a trovarmi a Padova senza spendere cifre folli e facendo un'ottima figura. Grazie a questa soluzione, loro si sono sentiti quasi a casa e sono rimasti pienamente soddisfatti. Hanno avuto la loro privacy e la possibilità di visitare la città, e mi hanno portato pure in un ristorante che adoro e...con lo sconto!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Vicinanza al centro
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
16 mar 2016
Grazie Francesca, è sempre un piacere ospitare persone stupende come voi! A presto!
MarcoS353
“Perfetto”
Recensito il 8 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato per 2 notti con la mia famiglia ( abbiamo 2 bambine di 5 anni e 4 mesi) tutto impeccabile dalla gentilezza e disponibilità del gestore all appartamento nuovissimo pulito e completamente attrezzato
Punto di partenza ideale per la visita a Venezia 15 min a piedi dalla stazione, dove c'e un treno ogni 20 min per Santa Lucia e a 5 minuti dal centro pedonale di Padova

16 gen 2017
Ciao Marco, grazie per il bel commento da parte di tutto lo staff di Santa Sofia Apartments!
Martina I
San Giorgio a Cremano, Campania, Italy
“tutto perfetto”
Recensito il 19 marzo 2015 per un soggiorno a marzo 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

l'appartamento é impeccabile,moderno PULITISSIMO,con tutti i comfort necessari. Ottima la posizione a pochi passi dal centro. Io sono rimasta colpita perché avendo girato tanto non ho mai visto un appartamento cosi pulito e bello. Molto gentile il proprietario.

16 gen 2017
Ciao Martina, grazie ancora per aver scelto Santa Sofia Apartments e per i complimenti, speriamo di riaverti presto con noi!
micche089
“Ottimi appartamenti nuovi con parcheggio (a pagamento)”
Recensito il 15 marzo 2015 per un soggiorno a febbraio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Begli appartamenti completi, struttura appena aperta quindi tutto nuovo.
I gestori sono giovani e si vede che vogliono far sentire a proprio agio i clienti.
Posizione leggermente fuori dal centro che é comunque raggiungibile a piedi in 5 minuti.
Molti alberghi in centro non hanno il parcheggio, neanche a pagamento, aspetto quindi positivo di questa struttura.

Biancheria da letto e materassi
Aspetti più apprezzati: qualitá prezzo, lo spazio dell´appartamento, i gestori
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
7 set 2016
Ciao!
è sempre un piacere avere ospiti che percepiscono tutto il nostro impegno.
Grazie da tutto lo staff!