“Si suda per mangiare” Punteggio 3 su 5
Recensione di Rangoli Indian Restaurant Padova

Rangoli Indian Restaurant Padova
Al n.68 in classifica su 1.011 Ristoranti a Padova
Cucina: Indiana
Per: Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Pasti economici, Romantico, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Si suda per mangiare”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 17 marzo 2012

Premessa: non siamo intenditori di cibo indiano. Però il Rangoli ci è piaciuto.
All'ingresso ci ha accolto una cucina a vista, il cuoco somiglia tanto al rapper Jay Z.
Posto abbastanza carino, colorato e con luci soffuse.
Abbiamo ordinato due classici piatti di pollo e agnello, riso bianco, due tipi di pane (delizioso il cheese nan), due bottiglie d'acqua, spendendo 38 euro.
L'unico problema, il riscaldamento non aiutava la digestione dei piatti piccanti!
Ci ritorneremo.

• Visitato a Marzo 2012
    • Punteggio 5 su 5

Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Indi-padovano”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 marzo 2012

Ok . Provatelo se avete qualche base sulla cucina indiana ! All'Italiana se volete ! Buono ma indiano al 90 % !
Sicuramente più di tutti quelli a Padova !
Come per la cucina cinese (vera) bisogna andare li .... Ottime le salse che accompagnano il nan ! Soprattutto quella alla menta, non malè quella Hot !

padova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“Ottimo!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 marzo 2012

Ci siamo stati ieri sera in compagni di amici e ci è piaciuto tantissimo! Non era la nostra prima cena in questo ristorante e sapevamo già di andare sul sicuro.
Come sempre non ha deluso le nostre aspettative e anche il prezzo finale, dopo una ricca cena, si è rivelato molto buono. 25€ a testa!
Personale molto gentile. Locale molto pulito.
Consigliato per chi ama la cucina indiana e per chi vuole provare qualcosa di nuovo!

• Visitato a Marzo 2012
Padova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Ottimo, da includere nella shortlist personale”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 febbraio 2012

Ambiente piacevole e servizio cortese. Si è sempre accolti e serviti con il sorriso.

Tiene senza dubbio testa ai migliori ristoranti indiani e pakistani che si possono trovare in UK.

Menu variati, grandi classici, dal Madras al Vindaloo, dal chicken pakora alle onion bahji. Il tutto cucinato in maniera ottima. Unico assente sulla carta il sagwala. Ricordatevi sempre di accompagnare le pietanze più piccanti con l'ottimo lassie, dolce o salato.

• Punteggio 5 su 5
dolo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“La prima volta con la cucina indiana”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 gennaio 2012

Con alcuni amici ho cenato al Rangoli e nonostante fosse la prima volta tutti i piatti ci hanno soddisfatto.
La scelta del menu' e' molto ampia, il personale ha spiegato bene la composizione delle pietanze ordinate, il cibo era ottimo e il conto finale di nemmeno trenta euro a persona.
Unico neo il locale arredato con pochi sforzi, un po' freddo nella saletta interna meglio stare in quella grande moltio piu' calda, e il personale poco propenso ad intrattennersi con i commensali che vogliono conoscere meglio le tradizioni di questa millenaria cucina.
Comunque il giudizo resta positivo. Da ritornare per provare altri piatti

• Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Rangoli Indian Restaurant Padova hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Rangoli Indian Restaurant Padova? Condividi la tua esperienza!