“Il miglior sushi di padova”
Recensione di I SUSHI PADOVA

I SUSHI PADOVA
Al n.26 in classifica su 1.120 Ristoranti a Padova
Cucina: Sushi, Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Nella splendida cornice di Padova il ristorante I-Sushi vi invita a gustare la qualita di piatti realizzati ad arte per chi ama la cucina orientale . Ambienti eleganti e contemporanei uniti ai sapori della tradizione giapponese vi accoglieranno in un atmosfera zen. I-Sushi offre anche servizio take-away & delivery
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Con mia moglie siamo ormai clienti abituali (almeno 2/3 volte al mese ) e possiamo affermare con certezza che è di gran lunga il migliore di Padova !! La qualità e la freschezza del prodotto non si discutono, ma anche il servizio è molto professionale e attento .

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a Padova e con piacere ci siamo fermati in questo ristorante; i piatti sono ben presentati, il servizio è ottimo, il locale è pulito e i pesce è fresco, per noi è stata un’esperienza perfetta. Il miglior sushi che abbiamo mai mangiato ! I prezzi sono alti ma si sa che la qualità si paga

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo entranti pensando fosse un all you can eat, non lo è. È un ristorante che fa cucina giapponese alla carta.
Il sushi è fantastico con ingredienti particolari ed abbinamenti inconsueti è molto deliziosi. Prezzi non bassissimi. Anche i primi sono molto buoni.
Il sashimi è buono, ma sono convinta che per quest'ultimo ci siano almeno un paio di all you can eat a Padova dove lo si mangia molto buono. Comunque promosso.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il posto è bello, un po' elegante, con atmosfera carina con musica soffusa. Il servizio è ok, personale gentile. Il mio voto è un giudizio personale e soggettivo di carattere globale sul tipo di cucina che ho provato, non tanto un voto a questo specifico ristorante. Ho preso un piatto di sushi vario, non saprei il nome né come descriverli... non so distinguere "uramaki", "nigiri" o altro.. per me la prima ed ultima esperienza di sushi!!! Non concepisco come si possa diffondere in Italia questa cucina (a Padova trovo ristoranti ed angoli sushi in ogni supermercato).. per me il riassunto dell'esperienza è: riso freddo senza gusto + pesce di vario tipo, tutto senza gusto, tutto è uguale tranne il colore, e poi la "salsa" che dà a tutte le cose lo stesso sapore!?.. per me è stato come mangiare riso con aceto (senza offesa!).. de gustibus non est disputandum.. ripeto non dipende fa questo ristorante, è proprio una cucina che non ho capito.. i piatti erano presentati molto bene, con cura, sembrava tutto veramente fresco. Altrove ho mangiato salmone finlandese marinato, non affumicato, ed era eccezionale. Qui non ho avuto emozioni simili. Comunque, credo che gli amanti del sushi potranno apprezzare questo ristorante sia per qualità sia per atmosfera, per prezzo non mi sembra economico.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto molto curato, servizio e menu ottimi, il tutto per un prezzo quasi basso. Diciamo che con la cifra che paghi in media ad un “all you can eat” di medio-bassa qualità, in questo locale invece si ha la possibilità di gustare un’ottima cena.

Gli utenti che hanno visto I SUSHI PADOVA hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci I SUSHI PADOVA? Condividi la tua esperienza!