“buoni negozi”

Gruppo Ferrari
Al n.19 in classifica su 55 Shopping a Padova
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Ferrari Gioielli è una rinomata gioielleria situata nel centro storico Padova di fronte all’antica Università di Giurisprudenza (Palazzo del Bo) e vicino al celebre Caffè Pedrocchi. Ferrari Gioielli offre una vasta scelta dei migliori prodotti di alta gioielleria e orologeria, e specializzandosi anche in orologi nuovi e usati delle migliori marche.
Informazioni utili: Accessibile in sedia a rotelle
Recensito 4 aprile 2015

Nella Padova di oggi questo gruppo ha oramai una presenza sicuramente importante, forse la più importante.
Gli articoli trattati sono davvero molti ed il cliente ha la possibilità di soddisfare ogni sua esigenza.

Data dell'esperienza: dicembre 2014

Recensito 23 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Vasto assortimento di prodotti, ideali per ogni budget.
Un plauso alla sig.ra Gianna del nuovo store sotto al Palazzo del Bo, è una sales advisor davvero eccezionale!

Recensito 1 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Qui ho comprato una Mont Blanc per un regalo, ho trovato competenza, professionalità, vasta scelta. Proprio Il posto giusto!

Gli utenti che hanno visto Gruppo Ferrari hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Gruppo Ferrari? Condividi la tua esperienza!