“Consiglio: Cacio, pepe e gamberoni!!!!!!!!”
Recensione di Osteria Sucabaruca

Osteria Sucabaruca
Al n.30 in classifica su 1.104 Ristoranti a Padova
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Cena con amici nel garden esterno.
Ottimo il cibo ed il servizio
Buoni i dolci fatti in casa
Giusto rapporto qualità' - prezzo
Consiglio: Cacio, pepe e gamberoni

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Posto incantevole,ben arredato e pieno di piccoli dettagli che lo rendono molto affascinante.
Il giardino non è da meno , posto intimo e che crea un'atmosfera piacevole e calda.
I piatti decisamente azzeccati sia nella lavorazione che nella scelta stessa dei piatti.
Ho avuto il piacere di assaggiare un piatto fuori menù (millefoglie al salmone ) che mi ha veramente sorpreso sia nell'impiattamento che nella combinazione di gusti e colori;molto buono anche il polpo alla galiziana cotto al punto giusto e ben presentato.
Per quanto riguarda il servizio non è da meno per il livello del posto; tutte le ragazze sono state molto gentili e disponibili ed una volta arrivata alla cassa anche il titolare ci ha accolto a braccia aperte

Recensito 21 aprile 2018

Sono stata in questo locale venerdì sera con delle amiche e devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso...Piatti della tradizione rielaborati in maniera originale! Ho assaggiato tonnarelli cacio pepe e gamberoni e di secondo tagliata di tonno al sesamo che consiglio vivamente. Inoltre mi hanno colpito le attenzioni date al mio cagnolino al quale sono stati serviti ciotola e biscotti...insomma siamo rimasti tutti soddisfatti!! Personale disponibile e cordiale e prezzi adeguati alla qualità dei prodotti.

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo ristorante non lontano dal centro della città. La cucina è ottima, che sia carne o pesce. Il personale è gentile e cordiale, prezzi giusti. Lo consiglio a tutti!

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono tornata più volte in questo ristorante vicino al centro di Padova,sia per una cena a due che per un pranzo di famiglia e non sono mai rimasta delusa! Consiglio vivamente i tonnarelli cacio pepe e gamberoni, indimenticabili. Complimenti a tutto il personale!

Gli utenti che hanno visto Osteria Sucabaruca hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Osteria Sucabaruca? Condividi la tua esperienza!