“Albergo comodo” Punteggio 4 su 5

Eco LeaderLivello Oro
Napoli, Italia
“Albergo comodo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 aprile 2012

Un bell’albergo raggiungibile anche a piedi dalla stazione e non tanto distante dal centro. Nonostante sia un albergo molto grande l’impatto appena entrato è stato positivo. L’accoglienza è stata buona, la camera molto confortevole (ma molto calda...), ottima la pulizia, buona la prima colazione al 12° piano con bella visione sulla città.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (92)
  • Ceco per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
  • Tailandese per primo
  • Ungherese per primo
Milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 aprile 2012

Buona la posizione, perchè non lontano dal centro e non lontano dall' ingresso dell' autostrada. Cortesi alla reception; ottimo e vario il breakfast.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

La Thuile, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 25 aprile 2012

Abbiamo prenotato 4 giorni con un offerta molto conveniente su booking.com, dal 23 al 26 aprile. L'albergo è accanto ai padiglioni della Fiera di Padova; è un palazzone di 13 piani...noi eravamo al 11° piano, e sopra di noi c'era il ristorante/sala colazioni...La camera non è enorme, è nella media, ma con alcuni difetti: doccia nella vasca molto scomoda, acqua calda/acqua fredda discontinua, alcune lampadine trovate fulminate all'arrivo e dopo averlo fatto presente alla cameriera del piano ne sono state cambiate solo 2 su 4, per cui due sono rimaste fulminate!!! Inoltre altro grande "problema" : la moquette ovunque e per chi come me sente subito la polvere, direi che non è adatto....Infine condizionatore non funzionante per cui abbiamo sofferto un caldo tremendo, nonostante la finestra sia stata sempre aperta giorno e notte per tutta la durata del soggiorno! Letto scomodo, per non parlare dei cuscini durissimi e sottili. Colazione nella media con buona scelta di mini brioches, e salato come uova e pancetta, affettati, pane, ecc....molto bello fare colazione al 12° piano con vista a 180 gradi sulla città...soltanto un appunto: copertura delle sedie del ristorante bianche piene di macchie di sporco....non altezza delle 4 stelle assegnate! Non credo di tornarci...a Padova ce ne sono di molto meglio a prezzo anche inferiore di questo!!!!!!!!!!!!

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Lugano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 aprile 2012

Sono stata un week-end a Padova, l'Hotel è molto carino e moderno, in un quartiere appena fuori dalla zona pedonale, con una bella passeggiata per arrivarci , circa 10 minuti. La camera pulitissima con tutti i comfort e prodotti per il bagno. La mia camera era al penultimo piano, percui dalla finestra il panorama era veramente eccezionale, su tutta la città.
La colazione era servita al 12mo piano, buffet molto abbondante, con dolci e salato, molto variato. E poi sempre con davanti il panorama della città.
Se dovessi tornare a Padova, sicuramente ritornerei in questo hotel. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 aprile 2012

Ci sono capitato per caso, dopo aver cercato (inutilmente) di prenotare presso un Hotel che già conoscevo. E' stata un'esperienza molto positiva. I servii ottimi e reattivi. La camera (una superior) molto ampia, arredata in maniera lineare ed efficiente, un letto enorme e molto comodo. L'Hotel non è centrale ma è raggiungibile facilmente, anche con la propria vettura. Peraltro, andare in centro significa semplicemente fare una gradevole passeggiata. La prima colazione piuttosto articolata e, pur potendo contare sul supporto di un personale ridotto, ha consentito di apprezzare i diversi prodotti proposti (compresi degli ottimi croissant).
Tutti gli addetti, dalla reception (già in sede di prenotazione) agli addetti alle pulizie, si sono rilevati cortesi e pronti a ogni richiesta.
Il rapporto qualità prezzo mi è sembrato ottimo.
Credo che quando mi ricapiterà di tornare a Padova utilizzerò ancora questo Hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Genova
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 aprile 2012

Insieme alla mia famiglia abbiamo fatto una toccata e fuga a Padova. L'hotel è molto comodo e bello, colazione a buffet molto abbondante e varia. Grande gentilezza alla reception.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5

Bologna, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 16 aprile 2012

Convegno pomeridiano organizzato all'Hotel NH Mantegna. Prima, anche a causa della copiosa pioggia, ci siamo recati al ristorante Parnaso posto al 12° piano dell'Hotel. Pareti esterne a vetro con splendido panorama .....su di una zona industriale abbastanza deprimente. Il maitre viene e ci illustra le sue proposte (tre in totale) con una pomposità degna di miglior risultato finale. Concordiamo per un vassoio di prosciutto crudo con del grana (adagiato su di un "letto di insalata") ed un piatto di penne all'amatriciana. Vino ci viene proposto un Amarone del 2004.
Vassoio per sette persone decisamente scarso, amatriciana che se proposta ad Amatrice penso venga rispedita al mittente con gesti inurbani, Amarone che era privo del suo colore classico in quanto già volgente al marrone e decisamente passato (al modico prezzo di € 80).
Conto totale 340€. Da evitare come le peggiori malattie. Servizio decisamente scarso. Ti versano il vino senza chiedere!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 1 su 5
Nhmantegna, Direttore alle NH Padova, ha risposto a questa recensione., 23 aprile 2012
Egregi Signori,
ci dispiace moltissimo apprendere della Vostra insoddisfazione per quanto riguarda il servizio di ristorante.
Tutti i suggerimenti dei nostri Ospiti sono preziosi e utili a migliorarci.
Mi avrebbe fatto piacere gestire la segnalazione immediatamente, di persona e riuscire in questo modo a soddisfare le Vostre aspettative.
La nostra cucina e cantina sono sempre state apprezzate e speriamo di poter avere un'altra occasione per riscattare la Sua fiducia.

Patrizia Bortolotto, Direttore
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Padova
Belludi 37
AC Hotel Padova
AC Hotel Padova
N. 13 di 51 a Padova
Punteggio 4.0 su 5 399 recensioni

Conosci NH Padova? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Padova

Struttura: NH Padova
Indirizzo: Via Tommaseo, 61, 35131, Padova, Italia (Nome precedente: NH Mantegna)
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Padova
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 1 Eco hotel a Padova
N. 1 hotel di lusso a Padova
Categoria hotel:4 stella/e — NH Padova 4*
L’hotel NH Padova (in precedenza NH Mantegna) si trova in una posizione strategica: a due passi dal centro espositivo Padova Fiere e vicino al centro della città. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e NHHotels per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Padova. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Mantegna Hotel Padova
Nh Mantegna Hotel Padua