“Ottima esperienza” 4 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Oro
Genova
“Ottima esperienza”
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Insieme alla mia famiglia abbiamo fatto una toccata e fuga a Padova. L'hotel è molto comodo e bello, colazione a buffet molto abbondante e varia. Grande gentilezza alla reception.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hoteles

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (78)
  • Ceco per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Bologna, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Convegno pomeridiano organizzato all'Hotel NH Mantegna. Prima, anche a causa della copiosa pioggia, ci siamo recati al ristorante Parnaso posto al 12° piano dell'Hotel. Pareti esterne a vetro con splendido panorama .....su di una zona industriale abbastanza deprimente. Il maitre viene e ci illustra le sue proposte (tre in totale) con una pomposità degna di miglior risultato finale. Concordiamo per un vassoio di prosciutto crudo con del grana (adagiato su di un "letto di insalata") ed un piatto di penne all'amatriciana. Vino ci viene proposto un Amarone del 2004.
Vassoio per sette persone decisamente scarso, amatriciana che se proposta ad Amatrice penso venga rispedita al mittente con gesti inurbani, Amarone che era privo del suo colore classico in quanto già volgente al marrone e decisamente passato (al modico prezzo di € 80).
Conto totale 340€. Da evitare come le peggiori malattie. Servizio decisamente scarso. Ti versano il vino senza chiedere!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
Nhmantegna, Direttore alle NH Padova, ha risposto a questa recensione., 23 aprile 2012
Egregi Signori,
ci dispiace moltissimo apprendere della Vostra insoddisfazione per quanto riguarda il servizio di ristorante.
Tutti i suggerimenti dei nostri Ospiti sono preziosi e utili a migliorarci.
Mi avrebbe fatto piacere gestire la segnalazione immediatamente, di persona e riuscire in questo modo a soddisfare le Vostre aspettative.
La nostra cucina e cantina sono sempre state apprezzate e speriamo di poter avere un'altra occasione per riscattare la Sua fiducia.

Patrizia Bortolotto, Direttore
milano bcn bkk
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Direi che le parti comuni rendono di più delle stanze "standar" abbastanza modeste !!! Se invece con non tantissima differenza ecomica scegliete un suite allora la situazione cambia . La suite, come dicevo, è molto comoda ed articolata con una vista panoramica su tutta la città di Padova .
Il personale molto gentile e disponibile per venire incontro ad qualsiasi richiesta .
Il ristorante per il breakfast è molto piacevole

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Non uno dei migliori NH dove sono stato, sempre ottima la colazione che contraddistingue gli hotel di questa catena. Letto molto comodo. Climatizzazione non facilmente regolabile, acqua nella doccia a temperatura "variabile", un po' di confusione al check-out ma tutto egregiamente risolto dal gentilissimo staff.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

varese
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

per quanto mi riguarda il soggiorno presso l'hotel nh di padova lo ritengo ottimo sia nel servizio e sia nelle camere.( ottime le colazioni )

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Abbiamo allogiato per 3 notti in questo albergo, nel periodo Pasquale e devo dire che ci siamo trovati benissimo. I punti forti del NH Mantegna sono:

1. ambiente molto pulito, camere grandi e ben allestite, riscaldate e perfettamente isolate acusticamente
2. personale sempre disponibile e amabile
3. parcheggio gratuito
4. vicino al centro storico ( sono 20 minuti di piacevole camminata )
5. vicino alla stazione ferroviaria di Padova (15 minuti a piedi), ottimo punto di partenza per visitare ad esempio Venezia ( che dista 30 minuti di treno )
6. bellissima panoramica di Padova, dal dodicesimo piano, dove si trova il ristorante
7. vicino alla Fiera (5 minuti a piedi)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Rimini, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Ho alloggiato in questo hotel a marzo per motivi di lavoro. Trattasi di struttura moderna ubicata nelle immediate vicinanze della Fiera e comunque non lontana dal centro città che può essere raggiunto con una passeggiata di 15/20 minuti. Camera e bagno spaziosi, buona la colazione servita in una splendida sala che si trova all'ultimo piano dell'hotel e che consente una piacevole vista panoramica di Padova. È disponibile un garage, ma è possibile parcheggiare gratuitamente l'auto (se si trova posto) nella via (privata) che gira attorno all'albergo. Il personale della reception si è dimostrato gentile e professionale.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Padova
BEST WESTERN PREMIER Hotel Galileo Padova
Ibis Padova
Ibis Padova
N. 11 di 51 a Padova
4.0 su 5 stelle 934 recensioni

Conosci NH Padova? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Padova

Struttura: NH Padova
Indirizzo: Via Tommaseo, 61 | Business Area, 35131, Padova, Italia (Nome precedente: NH Mantegna)
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Padova
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 1 Eco hotel a Padova
N. 1 hotel di lusso a Padova
Categoria hotel:4 stella/e — NH Padova 4*
L’hotel NH Padova (in precedenza NH Mantegna) si trova in una posizione strategica: a due passi dal centro espositivo Padova Fiere e vicino al centro della città. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, NHHotels, TripOnline SA, Expedia, HRS, Agoda, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Padova. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Mantegna Hotel Padova
Nh Mantegna Hotel Padua