“veramente un buon caffè in centro a Padova”
Recensione di Caffetteria Goppion

Caffetteria Goppion
Al n.10 in classifica su 57 Pasticcerie e gelaterie a Padova
Recensito 7 settembre 2017

Ci siamo fermata per una pausa e per sederci un po' durante la visita di Padova e siamo rimasti veramente soddiffasti del caffè che ci hanno servitor.
Eranro loro creazione uno con panna e l'altro con la cioccolata molto ben amalgamate e il sapore ci ha accompagnato per parecchio da provare

Recensito 1 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Le centrifughe sono da provare. 3,80 euro/cad: un prezzo decisamente buono in relazione alla qualità proposta. Ambiente moderno, pulito ed accattivante.

Recensito 5 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo caffè per una colazione veloce. Lo consiglio a tutti perché il caffè è ottimo e le brioche squisite! Accomodandosi sui tavolini sotto il portico, si gode del piacevole mercato che ogni mattina c'è in Piazza

Recensito 29 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Sono una cliente abituale
Trovo che il loro sia uno dei migliori caffè di Padova!
Buone anche le brioches ...insomma il posto ideale per la colazione o la pausa caffè

Recensito 25 marzo 2017

In pieno centro in piazza delle Erbe, locale sempre molto affollato fanno ottimi caffè' e cioccolate calde. Personale sempre molto indaffarato ma comunque sempre gentile e disponibile. Locale pulito

Gli utenti che hanno visto Caffetteria Goppion hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Caffetteria Goppion? Condividi la tua esperienza!