“Molto comodo per visitare Padova”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di B&B Armistizio

Molto buono
Camera privata, 1 bagno, 5 posti letto
Padova, Provincia di Padova, Veneto

Molto buono - basato su 1 recensione

Enrico U
Brisighella, Italia
“Molto comodo per visitare Padova”
Recensito il 27 luglio 2014 per un soggiorno a Luglio 2014

Io e la mia famiglia ci siamo trovati bene. Il B&B Armistizio è ben collegato al centro per cui non abbiamo avuto problemi a raggiungere rapidamente le principali attrazioni di Padova. Le doppie finestre hanno garantito un buon isolamento dal traffico stradale. La colazione era abbondante e ha soddisfatto anche le mie figlie. Rapporto qualità-prezzo molto buono.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Non sono state fornite le tariffe per questa struttura. Per informazioni sul prezzo totale contatta il proprietario/gestore.
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.