“Hotel autostrada”

Hotel Autostrada
Classificato al n.37 di 46 hotel a Padova
“Hotel autostrada”
Recensito il 11 marzo 2012

L'hotel autostrada è un posto modesto situato leggermente fuori Padova, ma collegato molto bene al centro tramite i mezzi pubblici che si possono prendere proprio appena fuori dall'hotel. È un albergo a gestione familiare, i gestori sono molto gentili e disponibili, la struttura di per se non è nulla di che, le camere sono abbastanza gradevoli e i bagni buoni, il problema maggiore è dato dai letti e in particolare dai cuscini.

• Ha soggiornato in Marzo 2012

Viterbo, Italia
Recensito il 16 febbraio 2012

Siamo arrivati alle ore 18 dopo aver prenotato la camera alle 15...e ancora non era pronta. Abbiamo dovuto aspettare 20 minuti prima che ce la consegnassero. Se era per me, me ne sarei andato subito, ma mia moglie ha voluto aspettare. In poche parole oltre a ciò ho chiesto di parcheggiare l'auto in garage, il garage non esiste è una loro rimessa dove vi entra un'automoile a malapena e con svariate manovre. Le camere sono essenziali, ma molto rumorose dato che l'albergo è situato all'ingresso della città ed il rumore delle auto durante la notte è molto fastidioso. Il pavimento della stanza è ricoperto di moquette...ma sotto vi dovrebbe essere del vecchio parquet, che ogni volta che appoggi un piede scricchiola il tutto...pensate a quelli che vi stanno sopra e di lato. AH La colazione è a pagamento un cornetto confezionato e latte anche per i bimbi ..fate presto la mattina che è una stanza da 4 altrimenti dovete aspettare pure per la colazione.....Per finire non mi ha fatto nemmeno la ricevuta...colpa mia che non l'ho chiesta....ma la devo chiedere???? penso proprio di no....andavamo di fretta la mattina quindi non ho pensato a quella

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Padova

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Padova
Best Western Hotel Admiral
Four Points by Sheraton Padova
Hotel Garibaldi
Hotel Garibaldi
N. 26 di 46 a Padova

Conosci Hotel Autostrada? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Autostrada

Struttura: Hotel Autostrada
Indirizzo: Via San Marco 5, 35129, Padova, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Padova
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.37 di 46 hotel in Padova
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Autostrada 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Priceline, Odigeo, TripOnline SA, HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Autostrada. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.