Hotel Sagittario
Tulip Inn Padova(Padova)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
60 USD
  • Parch. gratis
B&B Hotel Padova(Padova)
74 USD
  • Parch. gratis
106 USD
98 USD
  • Servizio in camera
Hotel Padova Casa del Pellegrino(Padova)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
66 USD
  • Ristorante
Maritan(Padova)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
72 USD
Hotels.com
128 USD
116 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Giotto(Padova)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
FiltraTutte le lingue
Recensito 13 maggio 2012

Ho dormito una notte all' hotel Sagittario e devo dere che ho fatto una buona scelta.
L' albergo è alle porte di Padova in una zona molto tranquilla e quasi in mezzo alla campagna.
Rinnovato penso da poco, è pulito e confortevole. Le camere sono carine ed arredate con guisto. Parcheggio comodo adiacente alla struttura.
Io che amo le "belle" colazioni, sono rimasto sufficentemente soddisfatto.
Rapporto qualità/prezzo centrato. Collegato c'è il ristorante Dotto, giusto per una cena.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 maggio 2012 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato tramite booking.com e nel giro di un'ora eravamo all'hotel. Per raggiungere l'hotel é necessario seguire le indicazioni della proprietá oppure il navigatore (avendo l'aggiornamento delle mappe) altrimenti la segnaletica é inesistente. Accoglienza ottima e personale molto cortese e disponibile. Siamo stati "upgradati" poiché avevano terminato le camere doppie standard. La camera assegnata é risultata comoda, silenziosa, spaziosa e ben arredata. La colazione é ricca e variegata. Il centro di Padova é raggiungibile in 10 minuti di auto. Ottima esperienza. Da consigliare!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012
Recensito 17 marzo 2012

Hotel in stile moderno, recentemente ristrutturato. Camere molto pulite, bagno spazioso, arredamento essenziale ma curato. Colazione abbondante, con cibi caldi e freddi. Personale molto disponibile, cortese e gentile. Se si dispone di una macchina è in una posizione molto comoda per raggiungere sia Padova che la zona circostante. Possibilità di cenare nel ristorante a fianco con prezzo riservato. Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 febbraio 2012

Hotel rinnovato di recente in stile minimalista e materiali naturali.
Stanze spaziose,il bagno della stanza nr 10 era enorme.
Pulizia eccellente, personale cortese e disponibile, abbiamo gradito anche la prima colazione varia e con ingredienti di ottima qualità.
Ottimo rapporto qualità prezzo, torneremo sicuramente .

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 febbraio 2012

Hotel ben condotto e con ottimo rapporto qualita' prezzo, situato in zona tranquilla con parcheggio facilmente fruibile. Camere e bagni arredati in modo semplice, ma confortevoli, ben tenuti e puliti. Molto gentile il personale della reception. Buono anche il ristorante adiacente all'hotel. Hotel da usare sia per lavoro che per visitare la città di Padova.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012