Hotel Sagittario
Belludi 37(Padova)
153 USD
147 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Hotel Padova Casa del Pellegrino(Padova)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
62 USD
  • Ristorante
Tulip Inn Padova(Padova)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
  • Colazione inclusa
Hotel M14(Padova)
76 USD
Recensito 11 novembre 2011

Hotel rinnovato il personale e molto cortese l ubicazione e molto buona puoi raggiugere facilmente posti di interesse con molta facilita', luogo molto tranquillo,permettera' sicuramente di rilassarti con i confort che vuoi! La connessione wifi e ottima lo consiglio. Vivamente a chi deve fare una sosta a Padova e dintorni .

• Ha soggiornato a: settembre 2011
Ermomi, Proprietario alle Hotel Sagittario, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 novembre 2011

Gentile cliente, sono molto contenta del suo commento specialmente perche' ha apprezzato la nostra posizione. Molti infatti ci penalizzano questo aspetto perchè desiderano un hotel piu' centrale e non valutano il nostro punto di forza che è la tranqullita' della zona e quindi il silenzio notturno.

Recensito 25 ottobre 2011

l'hotel è situato a circa 6 km dal centro di Padova ed è perfetto se si arriva in città in macchina. E' dotato di ampio parcheggio adiacente al ristorante dell'hotel. le stanze sono molto ampie, luminose e pulite. La colazione a buffet era inclusa nel prezzo ed era abboddante , varia e di buona qualità (erano disponibili e ben in vista prodotti per celiaci e per chi ha intolleranza al lattosio). Il personale della reception è estremamente cordiale e gentile; ci hanno fatto omaggio di una guida di padova indicandoci con grande disponibilità e cortesia i migliori itinerari turistici. Ci sentiamo di consigliarlo soprattutto per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Ermomi, Proprietario alle Hotel Sagittario, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 ottobre 2011

Gentile Sig. Alberto,
la ringrazio di avermi anticipato, infatti ha scritto la sua recensione prima di ricevere il mio invito. Cio' mi ha fatto molto piacere poiche', dando il suo parere favorevole e arrichendolo di dettagli molto utili, e' riuscito a dare un'ottima descrizione della nostra offerta e della nostra accoglienza. Grazie ancora. Arianna Roverato

Recensito 27 settembre 2011

Ottima struttura. Nuova, massima pulizia. Massima cortesia, gentilezza e delicatezza da parte del personale e del titolare. Colazione a volontà, ottima e ricca sia di tipo inglese che italiana. Ottimo rapporto qualità prezzo. Da consigliare a chiunque. La distanza dal centro città è colmata dalla presenza della linea bus 22 che porta in breve tempo direttamente al centro. Se dovessi tornare a Padova non esiterei un istante a ritornare ad alloggiarvi.
Bartolo Attinasi

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 settembre 2011

IL personale é disponibile, le camere sono ordinate ,pulite , confortevoli,e soprattutto climatizzate. La colazione é molto buona con ampia scelta. Adiacente c'é un ottimo ristorante dove i clienti dell'hotel possono beneficiare di un prezzo agevolato.
Unica pecca, dal mio punto di vista, è la posizione un pò decentrata, ma penso che chi si reca a Padova per piacere e non per lavoro sia di secondaria importanza.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 settembre 2011

Ottimo albergo, ben tenuto, in zona silenziosa subito fuori Padova.
Le camere sono all'altezza di un 4 stelle internazionale.

Il personale si è dimostrato disponibile e aperto anche a cambiamenti di programma, oltre che gentile.

La prossima volta che tornerò a Padova soggiornerò in questo hotel.

Infine, il rapporto qualità/prezzo è stato particolarmente vantaggioso.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia