NH Padova(Padova)
94 USD
73 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 87 USD a notte.

Maritan(Padova)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
51 USD
47 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 64 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
110 USD
102 USD
  • Colazione inclusa
Tulip Inn Padova(Padova)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
56 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 63 USD a notte.

Hotel Padova Casa del Pellegrino(Padova)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
71 USD
64 USD
  • Ristorante
Belludi 37(Padova)
122 USD
114 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 145 USD a notte.

64 USD
91 USD
89 USD
CrownePlaza.com
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 106 USD a notte.

109 USD
96 USD
Expedia.com
  • Servizio in camera
Recensioni (1.349)
1.349 risultati
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

A dicembre del 2017 abbiamo alloggiato presso l'hotel, mentre in questa occasione, presso il residece annesso alla struttura. Le camere sono più grandi, dotate anche di piano cottura, da pagare a parte al bisogno. Rispetto alle camere dell'hotel, queste appaiono un po' più vissute e meritevoli di attenzione, a partire dalle tende. Abbiamo dovuto sostituire la camera, il primo giorno, per un guasto al climatizzatore. Anche in questo caso abbiamo apprezzato la professionalità del personale, sempre attento verso la clientela.
La differenza di prezzo tra le due tipologie di alloggio non è molta, ma si avverte nei dettagli, quali i set da bagno che per il residence prevede solo le saponette.
La struttura offre la possibilità di parcheggio sia esterno che interno.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
CRISTINA B, Responsabile relazioni pubbliche alle Best Western Premier Hotel Galileo Padova, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giugno 2018

Gentile Costantino R,

Per prima cosa la ringraziamo per essere tornato a trovarci e per averci dedicato del tempo con la sua recensione positiva. Come anche da lei evidenziato i nostri appartamenti sono una soluzione diversa rispetto alla camera Hotel che possono soddisfare le esigenze di clienti che hanno necessità di avere l'angolo cottura. In merito alla carenze che ci ha evidenziato vogliamo rassicurarla che sono previsti dei lavori di ammodernamento.
Ci auguriamo di averla ancora nostro gradito ospite e con l'occasione porgo

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel comodo, non troppo vicino al centro, ma ci si arriva in 10 a piedi.
Stanza pulita e grande. Buona la colazione a buffet. Ottimo il parcheggio gratuito. Credo ci sia anche un centro benessere.
Consigliato

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari

Gentile Edoardo P,

La ringrazio prima di tutto per aver dedicato del tempo a valutare il nostro hotel. Siamo davvero felici di aver ricevuto una valutazione positiva, ci fa piacere leggere che ha apprezzato il comfort, la pulizia delle nostre camere e la qualità della nostra colazione a buffet. Ci auguriamo di averla ancora nostro ospite così con l'occasione potrà provare la nostra rilassante SPA.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Soggiornato per una notte per partecipare ad una conferenza.
Hotel moderno ben arredato, camere pulite (tranne i cuscini di arredamento...) e confortevoli.
Tecnologia non funzionante (apertura porta e sistema di notifica “do not disturb”)
Bene la colazione, ottima la varietà del dolce, migliorabile la varietà del salato.
Rapporto qualità prezzo nella media
In generale comunque una esperienza positiva

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
CRISTINA B, Responsabile relazioni con la clientela alle Best Western Premier Hotel Galileo Padova, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giugno 2018

Gentile Ivan U,

La ringraziamo per la recensione, siamo contenti che abbia valutato positivamente il suo soggiorno e che ci abbia indicato i punti che andrebbero miglioranti, sarà nostra cura risolvere e migliorare tali mancanze. Ci auguriamo di averla nuovamente nostro ospite e con l'occasione porgo

Recensito 28 maggio 2018

Personale gentile e disponibile... a loro 10.
camere spaziose, pulite, letto comodo, valutazione 8....e spiego perchè:
1)manca set di cortesia, presente solo sapone con dosatore, chiesto al front office, ma non ne avevano..
2)Nella hall manca un piccolo tavolo con acqua, caffè, te..per accogliere chi arriva...(di
solito lo trovo nei Best Western)
3) La SPA una vera delusione...personale asettico...non ti accompagnano e non ti spiegano il percorso umido, la piscina con l'idromassaggio con l'acqua fredda e con i pulsanti per azionare l'idromassaggio non funzionanti e qualcuno addirittura staccato
dalla parete con la ruggine.Niente tisana ne acqua..molto deludente. non vale le 15 €.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari

Gentile Vita M,

La ringraziamo per la sua recensione positiva, ci fa molto piacere leggere che ha apprezzato la disponibilità e la gentilezza del nostro personale, per noi questo è un aspetto fondamentale, insieme al comfort e alla pulizia delle camere. La ringraziamo inoltre per averci indicato i punti che andrebbero migliorati, per noi sono uno spunto prezioso.
Nella speranza di averla presto nostra ospite porgo

Recensito 26 maggio 2018

Albergo pulito, camere spaziose e letto confortevole, per chi è fuori casa tutta la settimana è quello che vuole. Personale gentile. Se vogliamo forse la colazione può un pochino migliorare più frutta di stagione e meno sciroppata e qualità maggiore dei cornetti. Per il reto Top

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western
CRISTINA B, Responsabile relazioni con la clientela alle Best Western Premier Hotel Galileo Padova, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 maggio 2018

Gentile Gbmcorman,

La ringraziamo per sua recensione, siamo contenti che i nostri ospiti si sentano a proprio agio quando soggiornano presso l'Hotel Galileo. Grazie anche per averci indicato i punti da migliorare, per noi sono uno spunto importante. Con l'occasione porgiamo