“Un buon hotel”

Classificato al n.7 di 46 hotel a Padova
Vernole, Italia
“Un buon hotel”
Recensito il 6 giugno 2012

Seguendo le recensioni di trip advisor ho scelto questa struttura per il mio soggiorno tra Padova e Venezia. Hotel in buona posizione per raggiungere sia l'autostrada che la stazione ferroviaria. Direi che è un buon hotel. Devo pero segnalare una situazione un po' spiacevole che ho riscontrato. Spero sia solo stata un'eccezione, ma credo che sia inconcepibile trovare una stanza con una colonia di formiche che ti fanno compagnia. Invito la direzione a curare questo particolare a mio avviso molto rilevante

• Ha soggiornato in Giugno 2012

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (55)
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Recensito il 6 giugno 2012

Vengo spesso al Galileo per motivi di lavoro, lo trovo molto buono, camere e bagni ampi in stile moderno e ottima posizione vicina sia all'autostrada che al centro città. Consigliato

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Pavia, Italia
Recensito il 1 giugno 2012

Ottimo hotel per riunioni e convegni.
Sala riunioni all'attico ben dotata.
Camere grandi e spaziose.
Tanti servizi, spa compresa; disponibilità e gentilezza del personale.
Per lavoro, per famiglie, per turisti.
Ottimo prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Trento, Italia
Recensito il 30 maggio 2012

Abbiamo passato una notte in questo hotel durante il fine settimana. La scelta è nata dai giudizi del sito e dal prezzo più che concorrenziale (70 euro per una doppia). Siaom stati soddisfatti sai della camera, pulita, silenziosa, abbastanza ampia, sia del bagno enorme pulitissimo e confortevole. Anche il personale è stato gentile e simpatico. Non avendo acquistato un pacchetto con colazione non ci saimo fermati in hotel (10 euro per la colazione a buffet).
La posizione è sicuramente comoda sia per l'accesso (rapidamente e facilmente raggiungibile da autostrada e tangenziale), sia per la zona commerciale e fieristica di padova, un po' meno per il centro per cui servono mezzi pubblici o macchina. Rispetto ad un hotel del centro ha però un comodo parcheggio gratuito.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 20 maggio 2012

Hotel molto pulito con camere grandi letti comodi e favoloso bagno.
In gita con amici soci di un club per visitare Padova e le Ville del Brenta non mi aspettavo un Hotel così bello con acsensori panoramici televisore piatto aria condizionata gestibile autonomamente bagno con
tutto ciò che serve. Fantastico trovare anche i doppi cuscini.
Il personale è molto gentile e preperato e la colazione continentale eccellente.
Peccato non avere avuto il tempo di provare tutto quello che questo Hotel offre. E' un pò fuori mano se non si viaggia in macchina ma perfetto per dve andare in fiera.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Lugano
Recensito il 15 maggio 2012

Di passaggio da Padova, ci siam fermati casualmente in questo albergo. Dal primo contatto, e fino al mattino dopo, devo dire che la gentilezza del personale è stata una delle qualità particolarmente apprezzate. Camera pulita, piacevole ed assolutamente al di sopra del prezzo che abbiam pagato. Nota anche per la SPA che è stata un'ulteriore piacevolissma sorpresa. Anche il fatto che ci fosse un gruppo, non ha creato problemi nelle varie fasi della serata e del mattino. Come tutte le grandi catene potrebbe essere abbastanza impersonale e molto simile ad altri. Non so, non consoco altri alberghi di Padova, ma quando non si ha molto tempo per programmare il tutto e ci si arriva un po' casualmente, è piacevole constatare un risultato come questo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 13 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho acquistato una stanza non rimborsabile, matrimoniale senza colazione a 71,00 euro Il letto davvero grande comodo.
La stanza era come da foto sul sito, molto spaziosa, con un bagno spazioso e pulito. Segnalo la gentilezza del personale di reception, sia la sera dell'arrivo che la mattina. la posizione e' ottima, sia per chi deve recarsi in centro a padova sia per chi deve prendere l'autostrada.
Non ho usufruitodella zona wellness che mi dicono sia essere delle migliori in zona padova

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Padova
NH Padova
Hotel Grand Italia Residenza d'Epoca
B&B Hotel Padova
B&B Hotel Padova
N. 14 di 46 a Padova

Conosci Best Western Premier Hotel Galileo Padova? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Premier Hotel Galileo Padova

Struttura: Best Western Premier Hotel Galileo Padova
Indirizzo: Via Venezia 30, 35131, Padova, Italia (Nome precedente: BEST WESTERN PREMIER Hotel Galileo Padova)
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Padova
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Padova
Categoria hotel:4 stella/e — Best Western Premier Hotel Galileo Padova 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Priceline, Traveltool, S.L.U., HRS e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Premier Hotel Galileo Padova. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Galileo Padova Hotel
Galileo Albergo Padova