“di passaggio a padova...”

Best Western Premier Hotel Galileo Padova
Classificato al n.7 di 46 hotel a Padova
cellamonte
“di passaggio a padova...”
Recensito il 5 aprile 2012

Ho soggiornato una sola notte con mio marito e i miei due bimbi di passaggio per andare a Venezia. Siamo arrivati molto tardi, ma il servizio alla reception era perfettamente funzionante e in cinque minuti eravamo nella camere. Avevamo due camere collegate molto spaziose, calde e accoglienti. Letti comodissimi, tutto molto nuovo e pulito. Entrambi i bagni comodi e pratici con prodotti e campioni di tantum rosa (molto apprezzati...), l'unica cosa che mancava erano le ciabattine....colazione il mattino successivo molto buona e varia dolce, salato, per tutti i gusti in una bella sala spaziosa affacciata su un giardino interno. C'è anche una spa con piscina che però non abbiamo fatto in tempo ad utilizzare. Personale gentile e cordiale. La posizione è molto buona (anche se il panorama è pessimo...) c'è un bellissimo parco vicino e in dieci minuti a piedi in zona pedonale si arriva nel bellissimo centro sorico di Padova.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (55)
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Modena, Italia
Recensito il 25 marzo 2012

Abbiamo pernottato in una suite spaziosa, luminosa e con un terrazzo soleggiato. La camera è arredata con gusto cromatico e semplicità funzionale. Letto comodissimo! Bollitore, tisane, caffè a disposizione in camera, spa non utilizzata (purtroppo)..., un po' carente la fornitura di prodotti per il bagno: solo due mini-confezioni per fare la doccia, ma a richiesta ne avrebbero fornite altre (almeno stando a quanto dichiarato dal "librone" delle info). Colazione ricca e varia. Abbiamo ordinato in camera uno spuntino due toast buoni ma freddini. Rapporto qualità/prezzo molto buono. Posizione dell'hotel in zona semi-periferica frequentata da personcine non proprio al top..., ma con un taxi il centro è davvero vicino. wi-fi in camera? sì, poi no, poi sì, poi no... dopo vari tentativi sia nostri sia della reception (cortesissimi) abbiamo rinunciato. Personale cortese e sorridente, fa la differenza!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
torino
Recensito il 20 marzo 2012

sono appena tornata da un week end a Padova e Venezia ed ho soggiornato presso questo Hotel e ne sono rimasta soddisfatta, la struttura è bella e moderna, le camere devo dire spaziose e comode ed anche ben insonorizzate, la colazione ricca e varia ma la differenza l'hanno fatta le persone, complimenti al ricevimento per la gentilezza e la disponibilità. Purtroppo visto il poco tempo non sono riuscita a visitare il centro benessere, cosa che mi riprometto di fare alla prossima visita a Padova.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 12 marzo 2012

Questo weekend sono partita per rilassarmi e per questo ho voluto scegliere un albergo con SPA.
Sono rimasta davvero contenta, l'hotel è nuovissimo, pulito e confortevole, le finestre/pareti a vetro della mia stanza erano qualcosa di splendido, peccato per la Vista, la zona periferica in cui è ubicato non è il massimo.
Passando alla SPA, non è enorme ma è spaziosa e ben curata, belli i locali e ben organizzati gli spazi. Tutto pulitissimo. Piscina spettacolare, anche questa non è enorme ma è completa di tutti i getti e gli idromassaggi.
Unica nota negativa, in camera non prende bene o per nulla il wi-fi...ma per quanto sono stata bene...non ne ho proprio sentito la mancanza. Personale cortese e sorridente. Ottimo albergo...ci tornerò!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Trento, Italia
Recensito il 11 marzo 2012

Il terzo letto non era fatto, anzi c'erano ancora le lenzuola del cliente precedente dunque su e giu' verso le 22:00 e nonostante la cortesia della ragazza alla reception, mi aspettavo qualche cosa in cambio al disagio. Qdo ho chiesto come funzionava il bollitore, mi ha detto che non c'è corrente..... Gli ho chiesto di avere dell'infuso ma gratis visto il disagio, me l'ha portato ben volentieri. La mattina seguente, neanche un giornale nella hall. Per la colazione, personalmente, organizzerei i tavoli pieni di cibi diversamente. Ma la ciliegia sulla torta: il caffè (con la macchina bar) da pagare separatamente, una vergogna per un hotel italiano . Dimenticavo: i muri della camera erano sporchi, pure la soffitta avrebbe bisogno di tinteggiatura, le tende in cima erano grisastre, la camera da questo punto di vista era indecente , ancora di piu per un 4 stelle. Poca fornitura in bagno, di certo non ci ritornerò .

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
firenze
Recensito il 6 marzo 2012

Vi ho soggiornato alla fine di gennaio con un gruppo di amici. Molto buona la struttura e molto gentile il personale. Zona bruttina e posizione decentrata, quindi necessita la macchina. Le camere sono belle e spaziose ma il bagno manca di ogni accessorio (cuffietta doccia ecc....) e per un 4 stelle lo trovo un difetto.Se questi si richiedono li forniscono alla Reception ma a quel punto si preferisce farne a meno! Forse contano proprio su questo. Colazione molto buona e abbondante oltre che grande varietà di cibi. Il ristorante invece è proprio niente di che! Per cenare merita certamente trovare qualcosa fuori.....

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Trento, Italia
Recensito il 20 febbraio 2012

Hotel degno di un 4 stelle, pulito, grande, ospitale. Ottimo anche il centro benessere, grande rispetto alla media dei centri benessere che si possono trovare negli Hotel (potrebbe però essere un po' più pulito...e più curato...il boccione dell'acqua era vuoto e le zone comuni non erano lindissime).
Le stanze non sono isolatissime, la mattina ci siamo svegliati per il vociare proveniente dalla stanza a fianco e dal corridoio...
Vicinissimo al Pala Fiere!
Colazione abbondante e variegata. Personale molto professionale e disponibile.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Ci torneremo!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Padova
NH Padova
Hotel Grand Italia Residenza d'Epoca
AC Hotel Padova
AC Hotel Padova
N. 16 di 46 a Padova

Conosci Best Western Premier Hotel Galileo Padova? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Premier Hotel Galileo Padova

Struttura: Best Western Premier Hotel Galileo Padova
Indirizzo: Via Venezia 30, 35131, Padova, Italia (Nome precedente: BEST WESTERN PREMIER Hotel Galileo Padova)
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Padova
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Padova
Categoria hotel:4 stella/e — Best Western Premier Hotel Galileo Padova 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Priceline, TripOnline SA, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Premier Hotel Galileo Padova. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Galileo Padova Hotel
Galileo Albergo Padova