“Di fronte al Duomo, un pranzo curato”
Recensione di Gancino

Gancino
Al n.567 in classifica su 1.117 Ristoranti a Padova
Cucina: Italiana, Pizza
Recensito 31 maggio 2018

E' una grigia giornata piovosa a Padova; è già primo pomeriggio quando decidiamo di fermarci in questo ristorante a mangiare qualcosa. Ci accomodiamo all'interno, un po' più riparato, anche se il grande dehors offre un'ottima vista sul Duomo. Ci lasciano accomodare dove vogliamo, dove più ci sembra comodo. Apprezziamo subito la cortesia e la gentilezza. Ancora meglio, la professionalità, quando, ordinate due insalatone (una Contadina e una Primavera) ci propongono due calici della cantina Sengiari (colli Euganei) un classico bianco e un Sassàra Chardonnay, ottimi vini per quanto ordinato. Faccio seguire un piatto di bigoli al ragù di anatra (un classico da queste parti), che mia moglie assaggia volentieri. Il servizio e la composizione dei piatti molto curata, nulla da eccepire sulla qualità del cibo, il prezzo molto adeguato, il locale ben tenuto. Da tornare, in location esterna, per gustarsi anche la piazza!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il posto è incantevole, proprio di fronte al bellissimo Duomo di Padova. Ci siamo fermati per cena e in questa occasione abbiamo assaggiato i tipici bigoli del brutto anatroccolo (al ragù di anatra): buonissimi. Inoltre abbiamo trovato personale disponibile e preparato, ad esempio pur non essendo nel menu ci hanno preparato una bella macedonia come richiesto. Meritano il massimo voto!

Recensito 2 maggio 2018

Sono stata a pranzo in questo ristornate scegliendolo per caso.
Si trova in piazza duomo e ha posti all'esterno sotto gli ombrelloni.
Il servizio è scarso, bassa attenzione verso il cliente.
Il pollo alla griglia sapeva un pò di bruciato così come la polenta, mentre il baccalà era buono. Prezzi medi.
Non so se tornerei, c'è di meglio ma avevo fame e mi sono seduta nel primo posto disponibile.

Recensito 21 aprile 2018

Locale storico di Padova situato davanti la piazza del Duomo. Vengo spesso qui la sera con amici a fare aperitivo. Consigliato!!

Recensito 19 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato qui un venerdì sera. Location carina, situato in una posizione centrale. Il servizio è stato gentile e la pizza abbastanza buona. Il conto un po' alto per l'offerta.

Gli utenti che hanno visto Gancino hanno visto anche

Albignasego, Provincia di Padova

Albignasego, Provincia di Padova

Conosci Gancino? Condividi la tua esperienza!