“simpatia, simpatia, simpatia....andateci!”

Caffe Pedrocchi
Prenota in anticipo
Altre info
Da 108,23 US$*
Tour a piedi per piccoli gruppi di Padova con affreschi di Giotto
Al n.1 in classifica su 56 Vita notturna a Padova
Dettagli sull'attrazione
napoli
common_n_attraction_reviews_1bd8 24 voti utili
“simpatia, simpatia, simpatia....andateci!”
Recensito il 11 giugno 2012

che bella esperienza al caffè pedrocchi l'altro pomeriggio! siamo andate per un aperitivo, ma purtroppo eravamo un po' di fretta per un impegno successivo....Abbiamo aspettato, ma non tantissimo per il toast....ed il cameriere(simpaticissimo e cordiale) scusandosi ci dice che il barman per farsi perdonare per l'attesa ci offrirà due cocktails(tra l'altro buonissimi!!!)...che dire? simpatici, affabili, ma mai invadenti.....'ci fa piacere se ci fate un po' di pubblicità!'....Non ne hanno certobisogno, ma.....GRAZIE GRAZIE per il bel momento trascorso lì!

Visitato a Giugno 2012

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Piacenza, Italia
1.013 recensioni
299 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 1.016 voti utili
“Locale storico, pieno di fascino e nostalgia del passato”
Recensito il 10 giugno 2012

Si, entrare al Pedrocchi è un'emozione che coglie appena varcato l'uscio...varie sale a seguire ed ognuna con la sua storia, compreso quella "verde" ove esiste il vincolo testamentario che possono sedersi tutti anche senza consumare ma solo per leggere il giornale, la sala rossa, ove è possibile notare nel muro perimetrale un colpo di fucile risalente a 150 anni fa...ed il museo del risorgimento al piano superiore...camerieri gentili, da provare il caffè pedrocchi (alla menta). Sedersi in una delle poltrone ai tavoli in marmo è un'emozione che vale certamente il costo, comunque non esagerato ma in linea con i locali moderni e senza storia (un caffè pedrocchi, uno normale, una bottiglietta di acqua e dolcini di accompagnamento imbustati, 12 euro). Infine, e non per importanza, il Pedrocchi è uno dei "locali storici d'italia".-

Visitato a Giugno 2012
padova
common_n_attraction_reviews_1bd8 5 voti utili
“elegante e raffinato”
Recensito il 4 giugno 2012

personale eccellente locali di diverso stile e raffinati

Visitato a Aprile 2012
Cerro Maggiore, Italia
27 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 64 voti utili
“il caffè Pedrocchi è proprio da provare”
Recensito il 4 giugno 2012

Il caffè di "casa", ossia il caffè Pedrocchi è proprio da provare, ho spesso rifiutato per paura non mi piacesse, ma quando alla fine ho ceduto mi sono ricreduta: spettacolare!!! un posto per ritrovarsi con amici la sera, anche se l'impatto è molto formale

Visitato a Luglio 2011
Padova, Italia
31 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 78 voti utili
“per turisti”
Recensito il 2 giugno 2012

da provare il caffè tipico del Pedrocchi..
locale storico e pomposo ove prendere caffè o aperitivo in compagna di vecchi padovani ospiti fissi....

Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Caffe Pedrocchi hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Caffe Pedrocchi? Condividi la tua esperienza!