Aperto oggi: 08:00 - 23:00

1.226
1.226
2.165 - 2.170 di 2.765 recensioni
Recensito 4 giugno 2012

Il caffè di "casa", ossia il caffè Pedrocchi è proprio da provare, ho spesso rifiutato per paura non mi piacesse, ma quando alla fine ho ceduto mi sono ricreduta: spettacolare!!! un posto per ritrovarsi con amici la sera, anche se l'impatto è molto formale

Recensito 2 giugno 2012

da provare il caffè tipico del Pedrocchi..
locale storico e pomposo ove prendere caffè o aperitivo in compagna di vecchi padovani ospiti fissi....

Recensito 27 maggio 2012

Il caffè Pedrocchi è sicuramente uno dei locali simbolo di Padova ed un luogo in cui per certi versi la storia sembra essersi fermata. Sicuramente affascinante non è però "un" bar qualsiasi nel quale fermarsi a colazione. Spesso si parla di andare al Pedrocchi per riferirsi ad un posto esclusivo e, come tale, non economico. Questa affermazione è vera in parte in quanto, il prezzo del caffè servito al banco è in media con quello di altri locali. Se volete farvi servire e riverire al seduti in una delle sale...preparate il portafogli!

Recensito 20 maggio 2012

il caffè senza porte, noto alle cronache dei secoli, prossimo alla sede universitaria, di bella presenza, ma senza particolari motivi per andarci. Non siamo più quelli dei secoli scorsi, il mondo è andata avanti e sicuramente tra le attrazioni turistiche di Padova, al Pedrocchi preferisco le carceri, meno note ma a volte sede di mostre interessanti

Recensito 20 maggio 2012

E' rimasto un gran bel posto, a parte la sua gloriosa storia i titolari sono riusciti a mantenere le tre sale che distinguono il bar come ai vecchi tempi.
La loro specialità il caffè con panna e menta mi è sembrato immutato nel tempo, anche i pasticcini freschissimi e i camerieri all'altezza del Pedrocchi.I dolci di Giotto sono pasticcini artigianali del carcere di Padova per il caffè Pedrocchi. Credo sia il più grande caffè letterario d'Italia e uno dei migliori ristoranti.I banchetti e il Catering superlativi.