“elegante e raffinato”

Caffe Pedrocchi
Prenota in anticipo
Altre info
Da 113,80 USD*
Tour a piedi per piccoli gruppi di Padova con
Al n.1 in classifica su 54 Vita notturna a Padova
Dettagli sull'attrazione
Recensito 4 giugno 2012

personale eccellente locali di diverso stile e raffinati

Scrivi una recensioneRecensioni (2.611)

2.053 - 2.057 di 2.611 recensioni

Recensito 4 giugno 2012

Il caffè di "casa", ossia il caffè Pedrocchi è proprio da provare, ho spesso rifiutato per paura non mi piacesse, ma quando alla fine ho ceduto mi sono ricreduta: spettacolare!!! un posto per ritrovarsi con amici la sera, anche se l'impatto è molto formale

Recensito 2 giugno 2012

da provare il caffè tipico del Pedrocchi..
locale storico e pomposo ove prendere caffè o aperitivo in compagna di vecchi padovani ospiti fissi....

Recensito 27 maggio 2012

Il caffè Pedrocchi è sicuramente uno dei locali simbolo di Padova ed un luogo in cui per certi versi la storia sembra essersi fermata. Sicuramente affascinante non è però "un" bar qualsiasi nel quale fermarsi a colazione. Spesso si parla di andare al Pedrocchi per riferirsi ad un posto esclusivo e, come tale, non economico. Questa affermazione è vera in parte in quanto, il prezzo del caffè servito al banco è in media con quello di altri locali. Se volete farvi servire e riverire al seduti in una delle sale...preparate il portafogli!

Vedi altre recensioni
Recensito 20 maggio 2012

il caffè senza porte, noto alle cronache dei secoli, prossimo alla sede universitaria, di bella presenza, ma senza particolari motivi per andarci. Non siamo più quelli dei secoli scorsi, il mondo è andata avanti e sicuramente tra le attrazioni turistiche di Padova, al Pedrocchi preferisco le carceri, meno note ma a volte sede di mostre interessanti

Gli utenti che hanno visto Caffe Pedrocchi hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova
Padova, Provincia di Padova

Conosci Caffe Pedrocchi? Condividi la tua esperienza!