Hotel Giovanni
  • Colazione inclusa
  • Ristorante
FiltraTutte le lingue
Recensito 20 novembre 2017

Ho soggiornato a Padova presso l’Hotel Giovanni per cinque notti in occasione di ArtePadova. L’hotel situato a pochi minuti di auto dalla fiera e con a disposizione un ampio parcheggio per gli ospiti. Tutto il personale molto gentile, disponibile e sempre sorridente. Buona la colazione anche per chi come me a problemi di allergia al grano, con le signore ogni mattina sempre premurose per la mia colazione. Peccato non poter assaggiare le torte (tranne una) preparate dalla signora che a giudizio di tutti erano buonissime. La camera e il bagno pulitissimi e perfettamente riscaldate. Forse, ma è solo un mio giudizio, l’hotel non è proprio 4 stelle ma un ottimo 3 stelle, ma per la simpatia e cordialità del personale, per la pulizia, per l’ottimo prezzo, le stelle da me assegnate sono 5. Da ritornare per la prossima fiera.

• Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 novembre 2017 da dispositivo mobile

Sono capitato in questo hotel perche il mio solito era pieno.
Mi ci sono trovato molto bene.
Camere silenziose e ottimamente climatizzate.
Ben rifinite, senza fronzoli e molto pulite.
Colazione per tutti i gusti e servita a regola d'arte.
Personale cortese, sollecito, sorridente.
Prezzo ottimo.
Adiacente al centro e con parcheggio a volonta.
Ci torno

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 novembre 2017

Un buon hotel situato vicino Viale Venezia e a circa 3km dal centro. La struttura è un pò datata rispetto agli altri 4 stelle nei dintorni. Il personale è cordiale, e il rapporto qualità prezzo non è male.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 ottobre 2017

Ho soggiornato a Padova presso l'Hotel Giovanni per due notti. L'albergo è abbastanza distante dal centro storico, tuttavia è situato in zona fiera quindi molto comodo per il mio viaggio lavorativo. Ho trovato un ambiente familiare con personale molto gentile e disponibile. Ho avuto inoltre la sensazione di tornare indietro nel tempo:..tutto rigorosamente anni 80 con gli arredi ancora ben tenuti. La camera singola era molto spaziosa e pulita con un grande bagno piastrellato di rosso. Ottima la colazione, ricca soprattutto di dolci, con gustose torte e crostate preparate dalla proprietaria. Parcheggio gratuito e buoni i prezzi. Non è proprio un vero 4 stelle ma il soggiorno è stato molto gradevole e ottimo il confort.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel datato, moquette un po' polverosa, non ho avuto una gran sensazione di pulizia...
Personale gentile.
Gli animali sono ben accetti, ed io adoro gli animali ma......
trovarsi a colazione un cagnone enorme che sbava accanto al tuo tavolo mentre cerchi di mangiare qualcosa con il tuo bambino neonato e pensare che sulla moquette della tua stanza probabilmente possono averci sbavato chissà quanti altri cagnoni di quella stazza.... beh scusatemi ma per me é troppo!

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
massimo v, Proprietario alle Hotel Giovanni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 luglio 2017

Gentilissima RomaFenice,
la ringrazio per averci dedicato del tempo segnalandoci le sue sensazioni e sottolineo sensazioni che, in quanto tali, potrebbero non essere riscontri oggettivi. Una recensione tempestiva, non anonima, con riferimenti precisi, per esempio il numero della camera che ha occupato, ci avrebbe aiutato a verificare i nostri possibili errori per quanto riguarda la pulizia della stanza.
Mi spiace moltissimo per l'inconveniente riscontrato in Sala Colazione e se ci avesse segnalato il suo disagio avremmo sicuramente cercato di limitare i danni chiedendo al proprietario del cane di accompagnarlo fuori o di spostarsi di tavolo.
Purtroppo il rispetto degli altri non è sempre tra le priorità delle persone e la maleducazione di chi in sala colazione parla a voce alta al telefonino, di quei genitori che lasciano urlare e girare i propri figli tra i tavoli o di chi con il proprio comportamento crea disagio agli altri, mi creda è sempre più frequente.
Mi preme, invece, rassicurarla del fatto che agli ospiti con animali assegniamo stanze che non hanno il pavimento in moquette; questo ci permette una pulizia ed una igienizzazione della stanza più veloce che, comunque, assicuriamo anche in quei rarissimi, ma possibili, casi in cui un nostro ospite a quattro zampe dovesse alloggiare in una stanza con moquette.
Mi permetta una confidenza: le stanze lasciate nelle condizioni peggiori sono sempre state quelle in cui gli ospiti erano solo ed esclusivamente “umani”. (...umani...beh .. forse!!)
La saluto cordialmente