“piccola accogliente ospitale”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di STEPHANIE HOME

stephanie home
Molto buono
stephanie home
cucina coccola e ben curata per un dolce riveglio
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Padova, Provincia di Padova, Veneto

Molto buono - basato su 14 recensioni

Francesco
“piccola accogliente ospitale”
Recensito il 4 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Casetta piccola e ospitale a pochi minuti dal centro di padova abbiamo soggiornato li per 4 notti e ci siamo trovati benissimo, la casa è piccola ma ben arredata e funzionale...la proprietaria ci ha accolti con una gentilezza e un garbo difficili da trovare in questo periodo e con una disponibilità unica...abbiamo soggiornato presso stephanie home anche con la nostra cagnolina che si è trovata benissimo, la proprietaria è una grande amante degli animali e se il vostro amico a 4 zampe è abituato alla vita in casa lo accoglierà a braccia aperte...che dire se capitate per padova e volete gentilezza e un ambiente familiare contattate senza pensarci due volte.

Data del soggiorno: novembre 2018
5 nov 2018
Grazie di cuore Francesco!!! Da parte mia posso dire che Francesco e le sue amiche sono semplicemente strepitosi.
Di una educazione e sensibilità uniche, simpatici bellissimi da vedere e da ascoltare! Grazie di cuore Francesco! Quando tornate sarò qui ad accogliervi a braccia aperte con la vostra fantastica cagnolina! Siii i adoro gli animali!!! E le belle persone!! Un abbraccio
Mariaepie
“Consigliatissimo”
Recensito il 14 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

La casa è molto accogliente e pulita, organizzata con tante piccole attenzioni per gli ospiti. La padrona di casa gentilissima e disponibile.
Tornerò sicuramente.

Data del soggiorno: ottobre 2018
18 ott 2018
Grazie davvero Maria Carla!!! Anche io non vedo l'ora di rivederti! Ospite sensazionale sotto ogni punto di vista, la tua conoscenza mi ha arricchito umanamente e sono davvero felice di avere avuto questa occasione. Ti abbraccio forte Maria Carla e a prestissimo!
Fede_chic
Troina, Italia
“La classica casa da consigliare per una vacanza”
Recensito il 8 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Soluzione ottima per poter visitare Padova. Casa piccola ma sincera con tutto il necessario a disposizione.
Un ringraziamento particolare a Stefania e sua sorella la rossa che sono state subito molto gentili e disponibili

Data del soggiorno: aprile 2015
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
12 apr 2015
Carissimo Federico,
grazie davvero!
siete stati ospiti davvero stupendi
cordiali,gentili e tanto tanto speciali!
grazie davvero
Giovanni
“Soggiorno piacevole e tranquillo”
Recensito il 29 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

l'appartamento è grazioso, confortevole e pulito. è stato un soggiorno piacevole e ci tornerò sicuramente. e poi Stephanie è il plus.

Data del soggiorno: settembre 2014
3 ott 2014
Ospiti davvero eccezionali,grazie davvero Gianni!
mi avete lasciato una casa perfetta,un gioiellino!
sei speciale Gianni davvero speciale..e spero di rivederti prestissimo!
un bacio immenso
GiuggiaCt
Catania, Italia
“Ottima casa”
Recensito il 15 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato una settimana circa da Stefania per degli esami e ci siamo trovati davvero bene. Casa accessoriata di tutto e comodissima per arrivare in centro e in qualunque parte di Padova.

Data del soggiorno: settembre 2014
18 set 2014
grazie davvero Giuliana!!! ottimi ospiti Giuliana e il suo ragazzo!!!!
vi aspetto se tornate a Padova e con tanto tanto piacere!!! vi abbraccio fortissimo
sonj0875
Mazze, Italia
“rilassante”
Recensito il 24 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Abbiamo soggiornato da Stephanie per poter fare delle cure termali e siamo stati meravigliosamente bene!!! Casetta accogliente e proprietaria deliziosa..vacanza fantastica!

Data del soggiorno: luglio 2014
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: gentilezza e disponibilita della proprietaria
Aspetti meno apprezzati: poca segnaletica
1 ago 2014
Sono stata davvero tanto tanto felice di potervi conoscere tanto che spero di rivedervi prestissimo. Siete davvero eccezionali, anche di più sinceramente ma non trovo un termine che possa rendere quello che vorrei dire. Grazie grazie davvero di cuore. Ospiti perfetti sotto ogni punto di vista e in più persone davvero speciali!!!
pibastian
Tovo San Giacomo, Italia
“Dolcissima”
Recensito il 1 gennaio 2014 per un soggiorno a dicembre 2013

Siamo stati da Stephanie home nel periodo natalizio, abbiamo trovato una gentilezza incredibile da parte della proprietaria, ci ha messo subito a ns agio, facendoci sentire veramente a "casa mostra". Abbiamo dormito sonni tranquilli, cucinato persino il pranzo natalizio! Ed inoltre ha ospitato anche il ns compagno a quattro zampe! assolutamente da provare!

Data del soggiorno: dicembre 2013
Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: Il sentirsi a casa
Aspetti meno apprezzati: Il bagno al piano di sotto
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Persone con animali domestici
4 gen 2014
Grazie davvero di cuore!
Pietro ed Enrica sono due persone eccezionali e mi ha fatto davvero tanto
piacere poterli conoscere.
vi abbraccio forte entrambi e a prestissimo