“Ottima casa”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di stephanie home

stephanie home
Molto buono
stephanie home
cucina coccola e ben curata per un dolce riveglio
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Padova, Provincia di Padova, Veneto

Molto buono - basato su 7 recensioni

GiuggiaCt
Catania, Italia
“Ottima casa”
Recensito il 15 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato una settimana circa da Stefania per degli esami e ci siamo trovati davvero bene. Casa accessoriata di tutto e comodissima per arrivare in centro e in qualunque parte di Padova.

Pulizia del bagno Altri servizi
18 set 2014
grazie davvero Giuliana!!! ottimi ospiti Giuliana e il suo ragazzo!!!!
vi aspetto se tornate a Padova e con tanto tanto piacere!!! vi abbraccio fortissimo
sonj0875
Mazze, Italia
“rilassante”
Recensito il 24 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Abbiamo soggiornato da Stephanie per poter fare delle cure termali e siamo stati meravigliosamente bene!!! Casetta accogliente e proprietaria deliziosa..vacanza fantastica!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: gentilezza e disponibilita della proprietaria
Aspetti meno apprezzati: poca segnaletica
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
1 ago 2014
Sono stata davvero tanto tanto felice di potervi conoscere tanto che spero di rivedervi prestissimo. Siete davvero eccezionali, anche di più sinceramente ma non trovo un termine che possa rendere quello che vorrei dire. Grazie grazie davvero di cuore. Ospiti perfetti sotto ogni punto di vista e in più persone davvero speciali!!!
pibastian
“Dolcissima”
Recensito il 1 gennaio 2014 per un soggiorno a dicembre 2013

Siamo stati da Stephanie home nel periodo natalizio, abbiamo trovato una gentilezza incredibile da parte della proprietaria, ci ha messo subito a ns agio, facendoci sentire veramente a "casa mostra". Abbiamo dormito sonni tranquilli, cucinato persino il pranzo natalizio! Ed inoltre ha ospitato anche il ns compagno a quattro zampe! assolutamente da provare!

Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: Il sentirsi a casa
Aspetti meno apprezzati: Il bagno al piano di sotto
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
4 gen 2014
Grazie davvero di cuore!
Pietro ed Enrica sono due persone eccezionali e mi ha fatto davvero tanto
piacere poterli conoscere.
vi abbraccio forte entrambi e a prestissimo