“Osceno”
Recensione di Hotel Alla Fiera

Hotel Alla Fiera
Classificato al n.38 di 45 hotel a Padova
Recensito 29 giugno 2012

solo pochi giorni prima ho avuto il piacere di soggiornare in una suite meravigliosa, confortevole, ccessoriata, all'interno di una struttura carinissima, nel centro storico di Ferrara, a 49,50€ compresa colazione e noleggio bici. Poi arrivo in questo albergo vecchio e fatiscente e mi ritrovo a pagare 63€ per una camera tristissima, calda, stantia, con colazione dozzinale, in una struttura degi anni 60 in una vietta triste e mal frequentata. Si ha la netta sensazione di trovarsi in un albergo a ore frequentato da gente discutibile... Per carità, il personale è educato e gentile, ma chiedere una cifra del genere per una camera così misera è un vero furto. Poi ci si chiede perchè i turisti scappano dall'Italia: il paese più bello del mondo, che potrebbe vivere di lusso solo di turismo, ha un livello ricettivo da terzo mondo dal momento che qui sappiamo solo spennare i turisti e fregarli,. Peccato che poi non tornano e alimentano un passa parola che rovina tutto il nostro bel paese. Mi spiace ma non ci siamo proprio, calate i prezzi oppure migliorate i servizi!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato per affari

Recensito 8 giugno 2012

Da Febbraio è diventato la mia seconda casa. Staff competente, cortese e disponibile.Buon rapporto prezzo e qualità. Colazione compresa nel prezzo, buona e abbondante, soprattutto la torta di mele senza cannella.Albergo situato nelle vicinanze della stazione, delle fiere e dell'università, 10 minuti a piedi. Camere discrete e accoglienti. Hotel vivamente consigliato dove è facile sentirsi a casa.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 27 aprile 2012

Avevo la necessità di trovare una sistemazione per una nottata, e in questo hotel ho trovato quel che mi serviva; vicinissimo alla stazione degli autobus e dei treni, stanze e bagni pulitissimi, l'edificio è un po' vecchiotto, ma è comunque perfetto per passarci la notte senza problemi. Consigliato a tutti quelli che vogliono risparmiare qualche euro e dormire tranquilli!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con Easytobook.com
Recensito 28 marzo 2012

Avevo prenotato questo hotel perchè lo ritenevo il più vicino alla zona x la quale ero diretta ma.......sinceramente x me è stata una delusione quasi totale....
Non lo ritengo un hotel 3 stelle ma un semplice albergo di vecchio stampo..
Appena entrata in stanza,un insopportabile odore di stantio e polvere..camera matrimoniale che altro non era che due lettini x giunta anche separati tra loro...un bagno che quando ci si siede x "defecare"si appoggia la testa alla porta,un lavabo talmente piccolo che mi sembrava delle bambole. senza bidet.....Tapparelle guaste...una si chiudeva e l'altra rimaneva aperta e un balcone che comunicava liberamente con la stanza attigua....e la colazione!! mamma mia !!merendine inbustate, e tutto il resto era roba della LDL e Alter(senza nulla togliere a queste aziende)x il MODICO prezzo di"60 EURO" L'unica nota meritevole era la gentilezza dello staff x cui non ho voluto reclamare....

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 marzo 2012

Soggiorno piacevole, ottima accoglienza e disponibilità del personale. Ottima la colazione. La posizione è strategica per chi debba soggiornare in zona fiera-università via Venezia. Stazione ferroviaria vicina e fermate autobus per l'aeroporto nelle immediate vicinanze. Accanto c'è una buona trattoria.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 febbraio 2012

Sono andata in questo albergo prenotato da alcuni amici quindi non avevo idea che si trattasse di una struttura 3 stelle.
Nulla da dire sullo staff che si è mostrato molto cordiale e disponibile. La stanza, doppia con letti separati, lasciava molto a desiderare...non appena siamo entrati abbiamo avvertito subito un insopportabile odore di chiuso e di polvere. In stanza c'era un lavandino piccolissimo, mentre il bagno comune era in discrete condizioni. La colazione non brillava per la qualità dei prodotti serviti .....da scegliere solo se non si hanno molte pretese!

Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 novembre 2011

Premessa: è una struttura nella quale ho scelto di tornare varie volte, perché trovo il rapporto prezzo-qualità il migliore finora sperimentato, per quelle che sono le mie esigenze logistiche, personali e di budget. E' un hotel quasi a conduzione familiare, il personale si alterna ma è più o meno lo stesso. Accoglienza cordiale, disponibilità e attenzione al cliente sono costanti. Ho alloggiato finora sempre nella camera singola con bagno esterno, cosa che all'inizio mi ha preoccupato, ma ho constatato che la pulizia è garantita - così come lo è nelle stanze. La stanza è vecchio stile, ma confortevole, spaziosa e comoda per una persona. Ciliegina sulla torta è la colazione, che è ottima, con molti prodotti freschi e soprattutto grande varietà di scelta tra dolce e salato. Oltre alla scelta di tè (di ottima marca), caffè, latte e vari pronti al buffet, al bar della sala colazione si ha la possibilità di scegliere anche caffè espresso, cappuccino etc. preparati sul momento. Lo consiglio spassionatamente, ci sono tornata e ci tornerò.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato da solo
hotelfieraPadova, Direttore alle Hotel Alla Fiera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 dicembre 2011

Gentilissimo Cliente ringraziamo per le sue parole. Per tutto lo staff è importante il riconoscimento del lavoro svolto sia nel reparto del ricevimento che in quello delle pulizie. La ringraziamo anche per aver apprezzato lo sforzo che la proprietà compie nell'offrire un soggiorno confortevole e piacevole ad un prezzo conveniente. Siamo felici che la nostra colazione a buffet sia di suo gradimento, cerchiamo di variarla il più possibile con prodotti genuini e di produzione locale, con torte fatte in casa e te' delle migliori marche.Lieti del suo gradimento e in attesa di riaverla tra i nostri ospiti le inviamo i nostri più cari saluti.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Padova
Hotel Padova Casa del Pellegrino
1.129 recensioni
Hotel Giotto
Hotel Giotto
N. 14 di 45 a Padova

Conosci Hotel Alla Fiera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alla Fiera

Indirizzo: Via Ugo Bassi, 20, 35131, Padova, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Padova
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Servizio in camera
Classificato al n.38 di 45 hotel in Padova
Fascia prezzo: 46 € - 80 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Alla Fiera 3*
L’Hotel alla Fiera situato in una posizione strategica davanti alla Fiera Campionaria, vicino alla stazione ferroviaria, al Tribunale, ad alcune prestigiose facoltà universitarie, vicino alla famosissima Cappella degli Scrovegni, a solo 2 km dall’uscita autostradale di Padova-est e a pochi minuti a piedi dal centro cittadino, sara’ la base perfetta per le vostre vacanze, per il vostro lavoro, per i vostri corsi. E’ particolarmente comodo come punto di partenza per itinerari da percorrere in bicicletta sia in citta’ che nei dintorni.La struttura risale agli anni 70, gli arredamenti sono un po’ vintage ma la pulizia e’ la nostra priorità. L’Hotel alla Fiera e’ sviluppato su 2 piani senza ascensore. Gli ospiti sono accolti dallo staff cortese e professionale della reception, disponibile 24 h a ricevere i clienti e offrire loro ogni informazione utile e piacevole per il migliore dei soggiorni a Padova, all’Hotel alla Fiera: consigli per itinerari, ristoranti, shopping, escursioni, orari di treni e autobus, mostre e cose interessanti da vedere….insomma amiamo coccolarvi e farvi sentire a vostro agio, dove l’aria di casa non vi sembrera’ cosi’ lontana. Aroma di caffe’ e briosce calde vi danno il buongiorno nella nostra sala bar o nel giardino estivo dove ci si può intrattenere durante il giorno e alla sera per un momento di riposo e relax, sorseggiando un te’ o un aperitivo .Vi aspettiamo ! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Expedia e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alla Fiera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alla Fiera Padova
Alla Fiera Hotel