“soggiorno piacevole”

Classificato al n.37 di 46 hotel a Padova
foggia
“soggiorno piacevole”
Recensito il 13 marzo 2012

Soggiorno piacevole, ottima accoglienza e disponibilità del personale. Ottima la colazione. La posizione è strategica per chi debba soggiornare in zona fiera-università via Venezia. Stazione ferroviaria vicina e fermate autobus per l'aeroporto nelle immediate vicinanze. Accanto c'è una buona trattoria.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

Catania
Recensito il 27 febbraio 2012

Sono andata in questo albergo prenotato da alcuni amici quindi non avevo idea che si trattasse di una struttura 3 stelle.
Nulla da dire sullo staff che si è mostrato molto cordiale e disponibile. La stanza, doppia con letti separati, lasciava molto a desiderare...non appena siamo entrati abbiamo avvertito subito un insopportabile odore di chiuso e di polvere. In stanza c'era un lavandino piccolissimo, mentre il bagno comune era in discrete condizioni. La colazione non brillava per la qualità dei prodotti serviti .....da scegliere solo se non si hanno molte pretese!

Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Padova

Recensito il 30 novembre 2011

Premessa: è una struttura nella quale ho scelto di tornare varie volte, perché trovo il rapporto prezzo-qualità il migliore finora sperimentato, per quelle che sono le mie esigenze logistiche, personali e di budget. E' un hotel quasi a conduzione familiare, il personale si alterna ma è più o meno lo stesso. Accoglienza cordiale, disponibilità e attenzione al cliente sono costanti. Ho alloggiato finora sempre nella camera singola con bagno esterno, cosa che all'inizio mi ha preoccupato, ma ho constatato che la pulizia è garantita - così come lo è nelle stanze. La stanza è vecchio stile, ma confortevole, spaziosa e comoda per una persona. Ciliegina sulla torta è la colazione, che è ottima, con molti prodotti freschi e soprattutto grande varietà di scelta tra dolce e salato. Oltre alla scelta di tè (di ottima marca), caffè, latte e vari pronti al buffet, al bar della sala colazione si ha la possibilità di scegliere anche caffè espresso, cappuccino etc. preparati sul momento. Lo consiglio spassionatamente, ci sono tornata e ci tornerò.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
hotelfieraPadova, Direttore alle Hotel Alla Fiera, ha risposto a questa recensione., 5 dicembre 2011
Gentilissimo Cliente ringraziamo per le sue parole. Per tutto lo staff è importante il riconoscimento del lavoro svolto sia nel reparto del ricevimento che in quello delle pulizie. La ringraziamo anche per aver apprezzato lo sforzo che la proprietà compie nell'offrire un soggiorno confortevole e piacevole ad un prezzo conveniente. Siamo felici che la nostra colazione a buffet sia di suo gradimento, cerchiamo di variarla il più possibile con prodotti genuini e di produzione locale, con torte fatte in casa e te' delle migliori marche.Lieti del suo gradimento e in attesa di riaverla tra i nostri ospiti le inviamo i nostri più cari saluti.
Isola di Ischia, Italia
Recensito il 5 ottobre 2011

Ho scoperto questo albergo seguendo le recensioni di altri iscritti a tripadv. Condivido in pieno i commenti positivi in riferimento al personale disponibile e di grande professionalità. Di certo la struttura è un po' vecchiotta, ma la pulizia è indiscutibile. I confort sono ovviamente adeguati ai prezzi decisamente convenienti che si pagano.
Per chi non necessita del 4 stelle lusso lo consiglio ad occhi chiusi. Provare per credere!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
hotelfieraPadova, Responsabile reception alle Hotel Alla Fiera, ha risposto a questa recensione., 7 ottobre 2011
Gentilissimo Cliente ringraziamo per le sue parole. Per tutto lo staff è importante il riconoscimento del lavoro svolto sia nel reparto del ricevimento che in quello delle pulizie. La ringraziamo anche per aver apprezzato lo sforzo che la proprietà compie nell'offrire un soggiorno confortevole e piacevole ad un prezzo conveniente. La sua conferma alle recensioni precedenti è di grande valore per gli utilizzatori di Tripadvisor e per questo le siamo grati. Lieti del suo gradimento e in attesa di riaverla tra i nostri ospiti le inviamo i nostri più cari saluti.
Padova
Recensito il 25 agosto 2011

L'hotel in questione è un piccolo albergo di fronte alla fiera di Padova, in una posizione ottimale per raggiungere la stazione ed il centro in circa 10 minuti. Vicinissimo agli Istituti Universitari, è particolarmente indicato per studenti o viaggi d'affari, visti i prezzi di molto inferiori a quelli di altri alberghi della zona. In portineria troverete due simpatici portieri, particolarmente gentili; le stanze sono al primo od al secondo piano, ed effettivamente non c'è ascensore, ma le rampe di scale sono brevi ed il personale sarà felice di aiutarvi. Sulle stanze di questo albergo avevo letto recensioni estremamente allarmanti, a base di bagni minuscoli, lenzuola sporche, ecc. Devo dire che la mia stanza era sì arredata con mobili un po' vecchiotti, e a terra c'era una moquette che doveva essere beige; ma nessun mobile era rotto, la stanza era pulita, e così le lenzuola; il bagno era sufficientemente grande per una persona, pulito e dotato di asciugamani e set di cortesia. La finestra era ampia, anche se è rimasta sempre chiusa, visto il caldo. Unica pecca di questo albergo: l'aria condizionata di qualche secolo fa e centralizzata. Dovrete infatti comunicare al portiere se volete accendere o spegnere il condizionamento, a qualunque ora; per fortuna potete farlo anche dalla vostra camera, usando il telefono. Consigli per l'albergo: eliminare la moquette e mettere condizionatori più moderni, con controlli in ogni stanza. Per il resto, la cortesia del personale è notevole, nelle stanze sono presenti televisori piatti nuovi, e il rapporto qualità/prezzo è ottimo, rendendo l'Hotel alla Fiera un posto perfetto per passare due o tre notti in buone mani ed a un prezzo contenuto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Gentilissimo Cliente, siamo davvero grati per la sua recensione. Ringraziamo per i complimenti nei confronti del lavoro del nostro personale addetto alle pulizie che svolge il proprio lavoro con cura e passione e nei confronti del ricevimento che è sempre pronto a rispondere alle esigenze dei clienti.Purtroppo la nostra struttura è effettiavamente datata, ma ci fa piacere abbia notato i nostri sforzi per rendere il soggiono più confortevole con i nuovi televisori. Ringraziamo per i suggerimenti a proposito della moquette e del sistema Unico di condizionamento che sono nella nostra lista lavori.
In attesa di poterla ospitare in futuro porgiamo i nostri migliori saluti.
Firenze, Italia
Recensito il 21 luglio 2011

abbiamo soggiornato due notti in questo hotel nell'ambito di un we lungo tra padova e venezia. Molto comodo perché a 10 min a piedi sia dal centro che dalla stazione. Quando siamo arrivati (la sera tardi) ci ha accolti il portiere di notte...un personaggio!! davvero simpatico! La camera era pulita, un po vecchio stile, ma comoda e grande. Colazione nella media. L'unico problema l'aria condizionata, le stanze non sono fornite di telecomando, ma si avvisa la reception per l'accensione e lo spegnimento, questo è un po scomodo, ma il problema vero è che è un condizionatore rumorosissimo!!!!! Quindi...se andate quando non fa caldo perfetto! Altrimenti...bisogna adeguarsi!!! Altra piccola pecca la non presenza dell'ascensore!
Nel complesso sufficiente, se dovessi tornare a Padova cercherei prima altro a stesso prezzo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Gentile Cliente, ringraziamo per la sua recensione. Ci dispiace per il disagio arrecato dalla mancanza del comando per l'aria condizionata, ma essendo una nostra priorità semplificare il soggiorno ai nostri clienti, abbiamo constatato con l'esperienza che è più pratico e meno complicato per l'ospite se la regolazione è gestita dal ricevimento, che è comunque a disposizione 24h. Ci piace sperare di rivederla ancora tra i nostri ospiti in futuro, nel frattempo le porgiamo i nostri migliori saluti.
latina
Recensito il 4 luglio 2011

ottima accoglienza e disponibilita' del personale al fronte delle esigenze di chi viaggia x lavoro.
La camera era perfettamente pulita, ordinata.
Purtroppo il frigo era vuoto e spento, in conpenso c'e' il servizio bar attivo sempre, il personale di turno non dorme.
Peccato per il bagno in comune, comunque sempre pulito.
In camera si dorme bene, al mattino non c'e' il classico rumore di citta' che si sveglia e durante la notte quello della gente in strada.
Collegato benissimo con i mezzi pubblici per il centro della citta', si puo' lasciare la macchina comodamente in zona, molto tranquilla e lontana dai vigili urbani.
E poi gli occhi della signora sono troppo belli!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Gentilissimo Ospite, ringraziamo per il suo commento, la cura dei nostri ospiti e la pulizia sono la nostra priorità. Per noi le sue parole sono un'importante gratificazione. In attesa di poterla riavere tra i nostri ospiti porgiamo i nostri migliori saluti.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Padova
B&B Hotel Padova
N. 12 di 46 a Padova
Hotel M14
Hotel M14
N. 35 di 46 a Padova

Conosci Hotel Alla Fiera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alla Fiera

Struttura: Hotel Alla Fiera
Indirizzo: Via Ugo Bassi, 20, 35131, Padova, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Padova
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Servizio in camera
Classificato al n.37 di 46 hotel in Padova
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Alla Fiera 3*
L’Hotel alla Fiera situato in una posizione strategica davanti alla Fiera Campionaria, vicino alla stazione ferroviaria, al Tribunale, ad alcune prestigiose facoltà universitarie, vicino alla famosissima Cappella degli Scrovegni, a solo 2 km dall’uscita autostradale di Padova-est e a pochi minuti a piedi dal centro cittadino, sara’ la base perfetta per le vostre vacanze, per il vostro lavoro, per i vostri corsi. E’ particolarmente comodo come punto di partenza per itinerari da percorrere in bicicletta sia in citta’ che nei dintorni.La struttura risale agli anni 70, gli arredamenti sono un po’ vintage ma la pulizia e’ la nostra priorità. L’Hotel alla Fiera e’ sviluppato su 2 piani senza ascensore. Gli ospiti sono accolti dallo staff cortese e professionale della reception, disponibile 24 h a ricevere i clienti e offrire loro ogni informazione utile e piacevole per il migliore dei soggiorni a Padova, all’Hotel alla Fiera: consigli per itinerari, ristoranti, shopping, escursioni, orari di treni e autobus, mostre e cose interessanti da vedere….insomma amiamo coccolarvi e farvi sentire a vostro agio, dove l’aria di casa non vi sembrera’ cosi’ lontana. Aroma di caffe’ e briosce calde vi danno il buongiorno nella nostra sala bar o nel giardino estivo dove ci si può intrattenere durante il giorno e alla sera per un momento di riposo e relax, sorseggiando un te’ o un aperitivo .Vi aspettiamo ! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Priceline, Odigeo e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alla Fiera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alla Fiera Padova
Alla Fiera Hotel