“Un po' anonimo”
Recensione di Bar Antille

Bar Antille
Al n.782 in classifica su 1.101 Ristoranti a Padova
Recensito 23 agosto 2017

Provato per una colazione: non ci si può lamentare, seppur non fosse comunque difficile soddisfare le richieste (una brioche, una pastina, un succo di frutta e un cappuccino).
Servizio veloce, posizione strategica visto che si trova proprio nel centro di Padova e in una zona molto frequentata.
Conto probabilmente un po' caro.
Non mi ha lasciato sensazioni così singolari da pensare di tornarci.

Recensito 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il posto è carino,in pieno centro a Padova,di fronte al Bo,dove eravamo stati per la laurea.
Alle 14.39/15.00, avevano finito i toast e solo 4 su 16 hanno avuto la fortuna di poterlo ordinare. Gli altri 12 abbiamo dovuto ripiegare su coppe di gelato.
Il cameriere era "dispiaciuto",ma oltre ai toast erano finiti e anche panini e tramezzini.
Che dire... Sicuramente non ci tornerò

Recensito 1 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo speso 8 euro per due spritz aperol nei quali non c'era traccia né di prosecco né di aperol. Vergognoso!

Recensito 14 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati un attimo per usufruire del bagno per un emergenza di SALUTE,è stato chiesto educatamente di entrare e c'è stata imposta violentemente una consumazione per tre volte di seguito,(ovviamente avremmo consumato ma con tutta tranquillità dopo aver usato il bagno). Mentre io ho chiesto un caffè la mia ragazza si è avviata e ha trovato un bagno turco in condizioni pessime. Ovviamente non ha potuto usufruire del servizio ma abbiamo dovuto pagare ugualmente quel caffè come se quel 1,20€ li avessi arricchiti . Dopo le nostre critiche ci è stato riferito che si trattava di un bagno a norma uguale per donne,uomini e disabili anche con un certo sorriso da perte del barista. Fortunatamente più avanti abbiamo trovato un po' di umanità presso una pizzeria che ci ha anche offerto un bicchiere di acqua GRATIS

Recensito 14 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo servizio e personale molto professionale, elegante e gentile , in particolare con i bambini. Una sosta piacevole affianco a palazzo della ragione e al Bo'.

Gli utenti che hanno visto Bar Antille hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Bar Antille? Condividi la tua esperienza!