“DA VERGOGNARSI ”
Recensione di Bar Antille

Bar Antille
Al n.791 in classifica su 1.115 Ristoranti a Padova
Recensito 14 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati un attimo per usufruire del bagno per un emergenza di SALUTE,è stato chiesto educatamente di entrare e c'è stata imposta violentemente una consumazione per tre volte di seguito,(ovviamente avremmo consumato ma con tutta tranquillità dopo aver usato il bagno). Mentre io ho chiesto un caffè la mia ragazza si è avviata e ha trovato un bagno turco in condizioni pessime. Ovviamente non ha potuto usufruire del servizio ma abbiamo dovuto pagare ugualmente quel caffè come se quel 1,20€ li avessi arricchiti . Dopo le nostre critiche ci è stato riferito che si trattava di un bagno a norma uguale per donne,uomini e disabili anche con un certo sorriso da perte del barista. Fortunatamente più avanti abbiamo trovato un po' di umanità presso una pizzeria che ci ha anche offerto un bicchiere di acqua GRATIS

Recensito 14 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo servizio e personale molto professionale, elegante e gentile , in particolare con i bambini. Una sosta piacevole affianco a palazzo della ragione e al Bo'.

Recensito 13 luglio 2016 da dispositivo mobile

Il caffè non ha meriti particolari, ma i tavolini sono davanti al BO e se non è periodo di lauree il luogo è piacevole (i festeggiamenti ai laureati, di una volgarità ripetitiva e senza fantasia, disgustano persino i genitori meno esigenti). Valutazione "buono" perché servono un bicchiere d'acqua (non particolarmente fresca) senza specifica richiesta. A Padova questa buona abitudine austroungarica (ma anche greca, turca, mediterranea) è del tutto sconosciuta. In altri tempi il delizioso caffè Chiumenti (candidi rilievi neoclassici in gesso di gran gusto) aveva al bancone fontanelle che riempivano bicchieri di acqua fresca per i clienti (e non) come ancora oggi al caffè "Città", piazza Walter, Bolzano (e in tutta l'Austria). Chiumenti fu chiuso per far posto a fast food e abbigliamento da consumo. Per il resto tutto bene.

Recensito 17 giugno 2016 da dispositivo mobile

Dicevano che era un "bar" che faceva concorrenza al Caffè Pedrocchi (a mio avviso eccezionale) ma non c'è paragone. TUTTO SURGELATO DALLE PIADINE AI PRIMI PIATTI PER NON PALARE DELLA PULIZIA DEL BAGNO.
Lo sconsiglio VIVAMENTE!!!!

Recensito 19 febbraio 2016

per niente soddisfatto. ciò che abbiamo ordinato è nella media.
la cosa per niente simpatica sta nel fatto che ci hanno aumentato di 50 centesimi ogni cosa che abbiamo ordinato, I tramezzini da €1.50 a 2.00il caffè da €1.30 ad 1.80 le bibite da €2.50 a 3.00. questo è il servizio al tavolo, su ogni cosa!!!!
ci siamo seduti su delle sedie di diamanti e oro!! PAZZESCO!! camerieri per niente educati!! non lo consiglio!!

Gli utenti che hanno visto Bar Antille hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Bar Antille? Condividi la tua esperienza!