“Mi aspettavo di meglio dalla pasticceria”

Pasticceria e caffetteria Breda
Al n.22 in classifica su 39 Bar a Padova
Cucina: Caffè
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Colpito dalla vetrina oggettivamente spettacolare di questa pasticceria, ho deciso di consumare la colazione. Nulla da dire al servizio, alla location e ai prezzi, tutto sommato onesti per la zona in cui si trova. Ma ho assaggiato più pezzi della piccola pasticceria, una krapfen e...le creme non mi hanno detto niente. Peccato..

Recensito 26 marzo 2018

forse sarebbe giusto 3, 5 , 4 forse no.
torta pazientina, grande al prezzo di euro sette. molto dolce e di buon sapore, forse pero mi aspettavo qualcosa di piu.
l’ impostazione e’ quella di un ‘ antica pasticceria. in pieno centro a 5 min a piedi da prato della valle.

Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Buona pasticceria nel centro di Padova, caffè e pasticcini mignon al banco molto gustosi, torneremo.

Recensito 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

Buona pasticceria nel centro di Padova. C'e' molta scelta di dolci locali. All'interno ci sono una decina di tavoli da quattro posti. Non ci sono tavoli esterni.

Recensito 16 marzo 2018 da dispositivo mobile

Trovata finalmente la zeppola di San Giuseppe al Nord e non è un semplice bignè. Abbiamo girato mari e monti ma sembrava non la conoscesse nessuno, invece a Padova ne troviamo finalmente una ed anche buona.

Gli utenti che hanno visto Pasticceria e caffetteria Breda hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Pasticceria e caffetteria Breda? Condividi la tua esperienza!