“tre e mezzo”

Pasticceria e caffetteria Breda
Al n.19 in classifica su 37 Bar a Padova
Cucina: Caffè
Recensito 26 marzo 2018

forse sarebbe giusto 3, 5 , 4 forse no.
torta pazientina, grande al prezzo di euro sette. molto dolce e di buon sapore, forse pero mi aspettavo qualcosa di piu.
l’ impostazione e’ quella di un ‘ antica pasticceria. in pieno centro a 5 min a piedi da prato della valle.

Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Buona pasticceria nel centro di Padova, caffè e pasticcini mignon al banco molto gustosi, torneremo.

Recensito 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

Buona pasticceria nel centro di Padova. C'e' molta scelta di dolci locali. All'interno ci sono una decina di tavoli da quattro posti. Non ci sono tavoli esterni.

Recensito 16 marzo 2018 da dispositivo mobile

Trovata finalmente la zeppola di San Giuseppe al Nord e non è un semplice bignè. Abbiamo girato mari e monti ma sembrava non la conoscesse nessuno, invece a Padova ne troviamo finalmente una ed anche buona.

Recensito 17 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo presi una golosità prima di concludere la visita di Padova. Nella via del “Liston” abbiamo assaggiato delle ottime frittole ripiene di zabaione e di mele e cannella.
Il prezzo è adeguato alla bontà del prodotto.

Gli utenti che hanno visto Pasticceria e caffetteria Breda hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Pasticceria e caffetteria Breda? Condividi la tua esperienza!