“Bene”

Cucina: Francese, Caffè
Per: Romantico
Opzioni: Colazione
Recensito 14 aprile 2018

Ottima pasticceria , ma anche la ristorazione se la cava bene , servizio eccellente , il menù varia poco , ma sempre di qualità discreta

Recensito 29 gennaio 2018

Con una sola parola si esprime tutto ciò che viene servito in questa pasticceria...eccellente
Servizio sempre cortese e disponibile
Da non perdere

Recensito 23 gennaio 2018

locale raffinato con pasticceria d'eccellenza , personale gentile ed attento ...peccato pochi posti a sedere (4)...
consigliato per sosta caffè con pasticcino NON VI PENTIRETE

Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Dovete provare ad assaggiare tutto c'è cura e preparazione di un grande pasticcere cordialità e simpatia del pedonale l'ambiente sempre addobbato a tema stagionale andateci andateci!!!

Recensito 10 gennaio 2018

Non la conoscevamo e non era tra le nostre fermate golose ma esternamente le decorazioni natalizie ci hanno stupito e incuriositi siamo entrati, uno spettacolo bellissimo quasi da fiaba. Cioccolatini, dolci vari e ottimo caffè. Vicino al Caffè Pedrocchi.

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Racca hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Pasticceria Racca? Condividi la tua esperienza!