“Servizio disorganizzato e lento”
Recensione di Sushi San Fermo Padova

Sushi San Fermo Padova
Al n.288 in classifica su 1.096 Ristoranti a Padova
Cucina: Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Io e una mia collega siamo andate a mangiare per pranzo, il locale pur essendo mezzo vuoto il servizio è stato lento e poco organizzato. Mezzo ordine perso per strada. Siamo rimaste con la fame.
Mai più.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Evitatelo se non volete perdere la pazienza con ordini sbagliati e piatti che non arrivano. Oltretutto la qualità del cibo è molto bassa, quindi non ne vale la pena nemmeno per quello.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo optato per questo locale un po’ a caso questo venerdì sera di maggio!!! Bravissimi!!!!!!!! Ottima qualità, impegno e la ragazza che ha preso gli ordini e puliva i tavoli è stata MAGNIFICA!!!!!premiati in tutto!!! Ci torneremo volentieri e benissimo per prezzo e qualità!!!! BRAVI

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il riso è colla, imbarazzante. Il peggiore che abbia mai mangiato. Il pesce non sembra nemmeno fresco. Da evitare

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

La cameriera scortese e poco educata nei confronti di me e dei miei amici. Ci si è rivolta con parole scurrili, il cibo non è arrivato tutto. Non torneró. Inadatto ai bambini.

Gli utenti che hanno visto Sushi San Fermo Padova hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Sushi San Fermo Padova? Condividi la tua esperienza!