“PASTICCERI PER PASSIONE”

Pasticceria La Creme
Al n.16 in classifica su 41 Forni a Padova
Cucina: Caffè
Recensito 30 settembre 2017

Oltre ad essere dei grandi lavoratori i due fratelli titolari della pasticceria sono veramente bravi. Dai dolci alle paste e al salato tutto veramente buono,in particolare fanno una torta con le fragoline di bosco da urlo.l'importante è non essere a dieta.

Recensito 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo preso una tortina ai due cioccolati e devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti. Cortesia e prezzi onesti e ottima qualità. .... ci torneremo sicuramente. Bravi!

Recensito 22 settembre 2017

anche solo per un caffè....entri e ti accorgi che non puoi fare a meno di assaggiare le goloserie esposte in modo mirabile nella nuova veste che il locale si é dato....per non parlare dei dolci ...il millefoglie con crema chantilly...superlativo

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Pasticceria rinnovata molto piacevolmemte nell'aspetto! I prodotti di prima qualità fanno brillare gli occhi e sciogliere le papille gustative... baristi e pasticceri sempre impeccabili e simpatici.
Sabato 9 all'INAUGURAZIONE per il rinnovo dei locali ci sarò di sicuro, e di sicuro andrò in compagnia! Stima meritata!!

Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Pasticceria moderna che punta ancora sulla qualità e non sulle sfilate di moda come ahimè molte altre ultimamente. personale simpatico e disponibile. Pochissimi tavolini all'interno ma comunque vale la pena entrare anche per l'ampia offerta di paste e brioches.contento

Gli utenti che hanno visto Pasticceria La Creme hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Pasticceria La Creme? Condividi la tua esperienza!