“PASTICCERI PER PASSIONE”
Recensione di Pasticceria La Creme

Pasticceria La Creme
Al n.373 in classifica su 1.116 Ristoranti a Padova
Cucina: Caffè
Descrizione: La Pasticceria La Creme, ogni giorno, produce artigianalmente 22 tipi di brioches, preparati con ingredienti semplici e sapientemente ricercati sul nostro territorio come farina, latte, uova, burro, zucchero. Il nostro punto di forza è la crema pasticcera prodotto base per tutta la produzione di: pasticceria mignon, paste, crostate, dolci per ogni ricorrenza o cerimonia. Il laboratorio, come tradizione insegna, produce artigianalmente in occasione delle festività: panettoni, pandori, colombe, focacce, frittelle, galani, cavallo di S. Martino, zeppole, trecce. Da non trascurare, anche il fornitissimo banco salato: tramezzini, brioche salate, panini, toast, quiche loraine, pizzette sfoglia/pane, sfogliatine, calzoni, pasticci mignon, salatini mignon, tartine. Su prenotazione, si preparano anche buffet.
Recensito 30 settembre 2017

Oltre ad essere dei grandi lavoratori i due fratelli titolari della pasticceria sono veramente bravi. Dai dolci alle paste e al salato tutto veramente buono,in particolare fanno una torta con le fragoline di bosco da urlo.l'importante è non essere a dieta.

Recensito 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo preso una tortina ai due cioccolati e devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti. Cortesia e prezzi onesti e ottima qualità. .... ci torneremo sicuramente. Bravi!

Recensito 22 settembre 2017

anche solo per un caffè....entri e ti accorgi che non puoi fare a meno di assaggiare le goloserie esposte in modo mirabile nella nuova veste che il locale si é dato....per non parlare dei dolci ...il millefoglie con crema chantilly...superlativo

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Pasticceria rinnovata molto piacevolmemte nell'aspetto! I prodotti di prima qualità fanno brillare gli occhi e sciogliere le papille gustative... baristi e pasticceri sempre impeccabili e simpatici.
Sabato 9 all'INAUGURAZIONE per il rinnovo dei locali ci sarò di sicuro, e di sicuro andrò in compagnia! Stima meritata!!

Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Pasticceria moderna che punta ancora sulla qualità e non sulle sfilate di moda come ahimè molte altre ultimamente. personale simpatico e disponibile. Pochissimi tavolini all'interno ma comunque vale la pena entrare anche per l'ampia offerta di paste e brioches.contento

Gli utenti che hanno visto Pasticceria La Creme hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Pasticceria La Creme? Condividi la tua esperienza!