“Bravi con ingredienti davvero buoni”
Recensione di Enri's pizza

Enri's pizza
Al n.416 in classifica su 1.097 Ristoranti a Padova
Cucina: Pizza
Opzioni: Consegna a domicilio
Opzioni: Consegna a domicilio
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

In assoluto la miglior pizza da asporto nel quartiere Forcellini-Terranegra. Poco sorridente il titolare ma comunque molto cortese ed affidabile! Bravi davvero!

Recensito 2 novembre 2017

Tra quelle della mia zona (Forcellini/Camin), è di sicuro la miglio pizzeria per asporto. Servizio puntuale, personale cortese e prezzi nella media e specialmente ottime pizze.

Recensito 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ci sono stato spesso a cena oltre ad aver ordinato la pizza a casa più di una volta. Devo dire che anche se il posto è piccolo e con poche pretese, si magia veramente bene spendendo il giusto.
Quindi volete mangiare una buona pizzetta e non sapete dove andare consiglio questo posto.

Recensito 1 settembre 2017

Enri's è davvero una sicurezza se si vuole provare una pizza buona, digeribile e con materie prime di qualità. Consiglio la pizza con friarielli, davvero eccezionale!

Recensito 31 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ho conosciuto questa pizzeria perché la mia fidanzata ci abitava vicino. La prima volta che sono entrato rimasto entusiasta: vi accoglie a braccia aperte una gigantografia di tutti i supereroi Marvel! Che bello! Poi ho visto il menù, che vi allego.. che geniale! Tutte le pizze con nomi di supereroi: dalle pizze importanti come Thor, Iron Man... a quelle per bimbi come Le Giovani Marmotte.
Pizza ottima, leggera, non pesante e ben cotta: ne mangerei sempre due (spesso la prendo con doppio imposta). Possibilità anche di mangiare presso il locale.

Gli utenti che hanno visto Enri's pizza hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Enri's pizza? Condividi la tua esperienza!