“Bravi con ingredienti davvero buoni”
Recensione di Enri's pizza

Enri's pizza
Al n.361 in classifica su 1.145 Ristoranti a Padova
Cucina: Pizza
Opzioni: Consegna a domicilio
Opzioni: Consegna a domicilio
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

In assoluto la miglior pizza da asporto nel quartiere Forcellini-Terranegra. Poco sorridente il titolare ma comunque molto cortese ed affidabile! Bravi davvero!

Data della visita: maggio 2018

Recensito 2 novembre 2017

Tra quelle della mia zona (Forcellini/Camin), è di sicuro la miglio pizzeria per asporto. Servizio puntuale, personale cortese e prezzi nella media e specialmente ottime pizze.

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ci sono stato spesso a cena oltre ad aver ordinato la pizza a casa più di una volta. Devo dire che anche se il posto è piccolo e con poche pretese, si magia veramente bene spendendo il giusto.
Quindi volete mangiare una buona pizzetta e non sapete dove andare consiglio questo posto.

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 1 settembre 2017

Enri's è davvero una sicurezza se si vuole provare una pizza buona, digeribile e con materie prime di qualità. Consiglio la pizza con friarielli, davvero eccezionale!

Data della visita: giugno 2017
Recensito 31 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ho conosciuto questa pizzeria perché la mia fidanzata ci abitava vicino. La prima volta che sono entrato rimasto entusiasta: vi accoglie a braccia aperte una gigantografia di tutti i supereroi Marvel! Che bello! Poi ho visto il menù, che vi allego.. che geniale! Tutte le pizze con nomi di supereroi: dalle pizze importanti come Thor, Iron Man... a quelle per bimbi come Le Giovani Marmotte.
Pizza ottima, leggera, non pesante e ben cotta: ne mangerei sempre due (spesso la prendo con doppio imposta). Possibilità anche di mangiare presso il locale.

Data della visita: marzo 2017

Gli utenti che hanno visto Enri's pizza hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Enri's pizza? Condividi la tua esperienza!