“Spritz e tapas... what else!?”
Recensione di All'ombra della Piazza

All'ombra della Piazza
Al n.25 in classifica su 1.101 Ristoranti a Padova
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: All'ombra della Piazza. Pizzette con farciture a freddo con ingredienti di qualità ricercata. Prova i nostri vini e non fermarti alla prima impressione, scopri i sapori autentici e diventa nosto FAN,
Recensito 31 maggio 2018

Un piccolo posto, ma di gran qualità e con drink e tapas di ottimo gusto! Nascosto in una piccola via, vale veramente la pena

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale in centro di Padova dove bere un buon aperitivo con vini fantastici o una buona birra artigianale abbinati a cicchetti fatti al momento veramente deliziosi .Personale gentilissimo super consigliato

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ormai siamo degli abituè, ma nonostante questo rimando sempre piacevolmente colpito dalla fantastiche polpette di carne , con bacon , alle melanzane. I cicchetti con mille combinazioni una più gustosa dell’altra . Pizze, panini buonissimi. Un sacco di vini alla mescita o alla carta ... insomma tanta roba

Recensito 18 maggio 2018

comodo localino da pausa pranzo veloce, per l'aperitivo serale era strapieno...cicchetti golosi e ampia scelta di buon vino coma la città richiede ;)

Recensito 14 maggio 2018

Ci siamo fermati per un'apericena in questo locale. E' molto piccolo e ha pochissimi posti ma per fortuna era presto e ci hanno dato un tavolo prenotato per un'ora e mezzo più tardi. Il personale è davvero molto gentile e gli stuzzichini sono buonissimi. Lo spritz forse un po' troppo leggero ma la birra artigianale alla spina molto buona. Unica pecca, non ci sono i prezzi sui diversi stuzzichini e questo non lo trovo corretto altrimenti avrei forse dato anche 5 stelle. Tutto comunque perfetto.... e strepitosa la polpettina alle melanzane!!

Gli utenti che hanno visto All'ombra della Piazza hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci All'ombra della Piazza? Condividi la tua esperienza!