“veloce ordinato e ben fornito”

Rustichelli & Mangione | Ideatori del Gusto
Al n.36 in classifica su 37 Forni a Padova
Cucina: Bar
Descrizione: Boutique del forno - focaccia, pizza, panini, pasticceria, insalate
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Idoneo per ristorazione in viaggio, il servizio è rapido, gli ambienti puliti e ordinati. Qualità adeguata al segmento.

LAGARDÈRE TRAV... R, Responsabile relazioni con la clientela alle Rustichelli & Mangione | Ideatori del Gusto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 giugno 2018

Gentile 1rob1erto1,

Grazie mille per la sua recensione positiva, utile per noi per valutare i frutti del nostro impegno nella scelta dei prodotti e nella cura e attenzione al cliente. Torni presto a trovarci e condivida con noi i suoi commenti su Tripadvisor.
Arrivederci a presto da Rustichelli&Mangione.
Un caro saluto

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Come da titolo, ci siamo fermati presso questa struttura prima di salire in treno e procedere quindi con il nostro viaggio. Guardando il bancone ho notato subito una certa varietà di proposte in termini di focacce e panini, optando infine per una pizza selection "Poetica" con cotto e formaggio. Davvero buonissimo l'impasto (praticamente una sfoglia) ma anche la farcitura, benché non sia riuscito a capire di quale formaggio si trattasse (sembrava comunque una sorta di stracchino). A completare l'ordinazione anche una bottiglia di acqua frizzante e due caffè lunghi. In tutto abbiamo speso 8,20 euro (vedasi foto dello scontrino qui allegata), quindi prezzi un po' sopra la media direi (come di consueto presso stazioni ed aeroporti). Gentili i ragazzi dello staff. Può essere una soluzione per uno spuntino in velocità.

Gentile Giovanni L,

grazie per la sua recensione positiva. Siamo lieti che il nostro impegno nel garantire un servizio curato ed efficiente e nel proporre prodotti freschi e di qualità porti questi buoni risultati. Per quanto riguarda il nostro listino prezzi ci dobbiamo attenere agli standard della concorrenza nelle stazioni come negli aeroporti.

Torni presto a trovarci da Rustichelli & Mangione e non dimentichi di lasciarci i suoi suggerimenti su Tripadvisor.
Arrivederci a presto!

Recensito 19 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pessimo. Sono entrata per prendere un cornetto e la signora si è messa ad urlare è chiuso, sgarbatamente e in maniera immotivata. Erano solo le sei del mattino. Ma si può tenere gente così? Vergogna

LAGARDERE F S, Responsabile relazioni con la clientela alle Rustichelli & Mangione | Ideatori del Gusto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 maggio 2018

Gentile Christelle C,

la ringraziamo per il suo feedback. Siamo davvero spiacenti per la sgradevole esperienza e ci scusiamo per il comportamento della nostra dipendente assolutamente non in linea con la cura e l'attenzione che la nostra azienda intende dedicare alla sua clientela.

Speriamo di poterla accogliere nuovamente presso i nostri locali ed offrirle una pausa gradevole. Cordiali saluti

Recensito 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Due caffè il peggio che abbia mai bevuto. Acqua colorata
Oltre la poca cordialità
Ci siamo avvicinati al banco continuando a discutere per i fatti nostri e lei ci ha urlato: DOVETE ANDARE ALLA CASSA

Gentile giuliana v,

grazie per la sua recensione. Siamo davvero spiacenti che lei non abbia trovato i nostri prodotti all'altezza delle sue aspettative e ci scusiamo per l'atteggiamento sgarbato della nostra dipendente non in linea con la cura e l'attenzione che noi intendiamo dedicare alla nostra clientela.

Sperando di poterla accogliere nuovamente presso i nostri locali le porgiamo cordiali saluti.

Recensito 18 febbraio 2018

Più di una volta sono entro er un caffè in questo locale, trovo troppa burocrazia, poca scelta dei gelati, molta lunghezza e attesa se una persona e i fretta....

Gli utenti che hanno visto Rustichelli & Mangione | Ideatori del Gusto hanno visto anche

Tessera, Città di Venezia

Marcon, Provincia di Venezia
Padova, Provincia di Padova

Conosci Rustichelli & Mangione | Ideatori del Gusto? Condividi la tua esperienza!