“festa di laurea”
Recensione di Milk Bar Pasticceria

Milk Bar Pasticceria
Al n.1 in classifica su 38 Forni a Padova
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Milk Bar Pasticceria è situato nel centro di Padova al fianco dell'Università di Padova. Ogni mattina i nostri pasticceri creano più di 30 varietà di brioches da affiancare al caffè Illy. Ad ora di pranzo è possibile trovare primi e secondi piatti, in particolare è molto apprezzato il nostro risotto. Ogni giorno pubblichiamo il nostro menù sia nella pagina Facebook che nel nostro sito internet Nel pomeriggio gli Spritz vengono arricchiti con patatine ed altre delizie salate, se invece preferite il doce Vi consigliamo la Cioccolata Calda con panna a cui potrete affiancare una fetta di dolce oppure una delle tante pastine di nostra produzione. In questo periodo sono disponibili anche le Frittelle!!!
Recensito 26 novembre 2018

Ho organizzato la festa di laurea presso questo locale e ne sono stata molto soddisfatta per il servizio, per il cibo, per la cortesia riservata a me e a tutti i miei invitati. E' stata molto apprezzata la varietà e la qualità delle pizzette, dei tramezzini e della pasticceria nonché i vini serviti. Complimenti per tutto!

Data della visita: novembre 2018
Y9596MMss, Proprietario alle Milk Bar Pasticceria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 novembre 2018

Grazie, molto gentile.

Recensito 25 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo servizio bellissimo locale pasticceria molto buona e curata. Quando passo per Padova cerco sempre di fare una tappa in questo locale

Data della visita: novembre 2018

grazie per le belle parole

Recensito 24 novembre 2018 da dispositivo mobile

Il locale si presenta molto elegante e luminoso, l’ho scelto per un pranzo veloce dopo aver letto le ottime recensioni che esaltavano la qualità del cibo e la cortesia del personale....
Purtroppo devo rimarcare la scortesia e la mancanza di attenzione del personale nei confronti di clienti nuovi come la sottoscritta, attenzione invece dispensata a piene mani nei confronti dei clienti abituali. Nessuna accoglienza all’entrata al punto che ho dovuto chiedere io se potevo sedermi ad un tavolo libero visto che nessuno si decideva di parlarmi. Dopo vari tentativi di attirare l’attenzione del personale al banco per farmi servire (sembrava che facessero apposta a non incrociare il mio sguardo) mi sono dovuta alzare per chiedere se potevo ordinare. Posso dire di aver provato grazie a questo locale l’ebbrezza di essere invisibile...
Dulcis in fundo, al mio saluto prima di uscire non è corrisposto nessun sorriso ne tantomeno è stato ricambiato il saluto, alla faccia dell’educazione in primis e della professionalità che locali come il suddetto dovrebbero offrire alla clientela.
Fortunatamente per loro, i padovani sembrano apprezzarli, in particolari i neo laureati, io di sicuro non ci tornerò e non lo consiglieró.

Data della visita: novembre 2018
Y9596MMss, Proprietario alle Milk Bar Pasticceria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 novembre 2018

Buongiorno Levante,
la ringrazio della recensione, devo darle ragione, in effetti può capitare che i nuovi clienti non siano subito serviti e seguiti, capita nelle giornate di elevata affluenza e confusione. A pranzo offriamo primi a 5€, risotti a 6€ ecc il tutto di buona qualità, proprio per questo spesso il locale è molto affollato. Ci spiace veramente tanto, stiamo cercando di evitare anche queste situazioni, ma mi creda delle volte non è facile. Spero tanto di averla nuovamente nel nostro locale e farle vivere un'esperienza migliore. Cordiali saluti.

Recensito 24 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ho fatto il rinfresco di laurea per mia figlia e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta. Il cibo era ottimo e lo stesso gli aperitivi, ottimo il prosecco! La ragazza che ci ha servito è stata molto cortese e gentile. Abbiamo pagato quanto pattuito senza sorprese e non è sempre cosa scontata! Il locale poi è centralissimo e molto elegante. Ci tornerei senz'altro volentieri.

Data della visita: novembre 2018

grazie per la bella recensione

Recensito 22 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ho festeggiato la laurea qui al Milk, locale bello e curato, ci hanno sistemati nella parte superiore del locale in modo da avere più posto per noi!
Tartine, tramezzini molto buoni e abbondanti, anche la pasticceria mignon assortita era buona.
Servizio cortese e sempre disponibile!
Molto consigliato!

Gli utenti che hanno visto Milk Bar Pasticceria hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Milk Bar Pasticceria? Condividi la tua esperienza!