“Rinfresco di laurea”
Recensione di Milk Bar Pasticceria

Milk Bar Pasticceria
Al n.1 in classifica su 38 Forni a Padova
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Milk Bar Pasticceria è situato nel centro di Padova al fianco dell'Università di Padova. Ogni mattina i nostri pasticceri creano più di 30 varietà di brioches da affiancare al caffè Illy. Ad ora di pranzo è possibile trovare primi e secondi piatti, in particolare è molto apprezzato il nostro risotto. Ogni giorno pubblichiamo il nostro menù sia nella pagina Facebook che nel nostro sito internet Nel pomeriggio gli Spritz vengono arricchiti con patatine ed altre delizie salate, se invece preferite il doce Vi consigliamo la Cioccolata Calda con panna a cui potrete affiancare una fetta di dolce oppure una delle tante pastine di nostra produzione. In questo periodo sono disponibili anche le Frittelle!!!
Recensito 24 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ho fatto il rinfresco di laurea per mia figlia e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta. Il cibo era ottimo e lo stesso gli aperitivi, ottimo il prosecco! La ragazza che ci ha servito è stata molto cortese e gentile. Abbiamo pagato quanto pattuito senza sorprese e non è sempre cosa scontata! Il locale poi è centralissimo e molto elegante. Ci tornerei senz'altro volentieri.

Data della visita: novembre 2018
Y9596MMss, Proprietario alle Milk Bar Pasticceria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 novembre 2018

grazie per la bella recensione

Recensito 22 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ho festeggiato la laurea qui al Milk, locale bello e curato, ci hanno sistemati nella parte superiore del locale in modo da avere più posto per noi!
Tartine, tramezzini molto buoni e abbondanti, anche la pasticceria mignon assortita era buona.
Servizio cortese e sempre disponibile!
Molto consigliato!

Recensito 21 novembre 2018 da dispositivo mobile

Locale molto accogliente e personale gentile. Cibo ottimo e abbondante e ottimo anche il rapporto qualità-prezzo. Lo consiglio.

Data della visita: novembre 2018

grazie per le belle parole

Recensito 12 novembre 2018

Locale molto carino in pieno centro; atmosfera accogliente e raccolta, ambiente curato. Personale gentile e disponibile. Ci sono stato in occasione di una festa di laurea, il rinfresco era vario e con spuntini ottimi.

grazie per la bella recensione

Recensito 6 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ho conosciuto per caso questo bar, in quanto non sono di Padova. Dovevo organizzare la festa di laurea di mia figlia. Favorevolmente colpita fin da subito per la gentilezza di chi mi ha dato le informazioni richieste. Personale molto gentile e disponibile, luogo elegante,cibo eccellente. Ottimo prezzo.

Data della visita: ottobre 2018
Y9596MMss, Proprietario alle Milk Bar Pasticceria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 novembre 2018

Grazie della recensione, per noi è molto importante.

Gli utenti che hanno visto Milk Bar Pasticceria hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Milk Bar Pasticceria? Condividi la tua esperienza!