“Rinfresco di laurea”
Recensione di Milk Bar Pasticceria

Milk Bar Pasticceria
Al n.1 in classifica su 38 Forni a Padova
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Milk Bar Pasticceria è situato nel centro di Padova al fianco dell'Università di Padova. Ogni mattina i nostri pasticceri creano più di 30 varietà di brioches da affiancare al caffè Illy. Ad ora di pranzo è possibile trovare primi e secondi piatti, in particolare è molto apprezzato il nostro risotto. Ogni giorno pubblichiamo il nostro menù sia nella pagina Facebook che nel nostro sito internet Nel pomeriggio gli Spritz vengono arricchiti con patatine ed altre delizie salate, se invece preferite il doce Vi consigliamo la Cioccolata Calda con panna a cui potrete affiancare una fetta di dolce oppure una delle tante pastine di nostra produzione. In questo periodo sono disponibili anche le Frittelle!!!
Recensito 15 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ho prenotato in questo locale il mio rinfresco di laurea. È stato tutto perfetto! La mattina stessa mi è stato chiesto di scegliere se preparare il rinfresco all'interno o nei tavoli esterni, vista la bellissima giornata. Il buffet è stato ottimo e abbondante: tramezzini, tartine, pasticceria salata, pizzette, affettati e per finire la classica millefoglie, si sentiva che tutto era fatto in casa e di qualità! Anche il vino è stato molto gradito da tutti gli ospiti. Inoltre, nonostante il locale fosse affollato per altre feste di laurea, il personale è stato sempre prontamente disponibile e cordiale. In conclusione, consiglio vivamente il bar Milk per le vostre feste di laurea!!

Data della visita: ottobre 2018
s s, Proprietario alle Milk Bar Pasticceria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 ottobre 2018

Grazie Maria per la tua bellissima recensione.

Recensito 9 ottobre 2018

Ottimo locale adiacente all'università del Bo. Perfetto fra l'altro, per rinfreschi di laurea. Personale gentile e preparato, tartine e stuzzichino buonissimi. Ottimo prosecco. Locale piacevole. Ambience molto accattivante. Festa di laurea riuscitissima. Complimenti!!!

Data della visita: ottobre 2018
s s, Proprietario alle Milk Bar Pasticceria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 ottobre 2018

Grazie le sue parole ci danno molta soddisfazione.

Recensito 9 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ho scelto questo locale per la mia festa di laurea. Personale gentilissimo, disponibile e molto professionale. Stuzzichini buonissimi e di qualità eccellente. È stata una festa veramente bella. Grazie Milk Bar!

Grazie Carlotta, gentilissima.

Recensito 4 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ho scelto come luogo per il rinfresco della mia laurea il Milk Bar, locale che già altre volte avevo frequentato per consumare la colazione (ottima). Sia io che i miei ospiti siamo rimasti soddisfatti: il personale, molto gentile e disponibile, ci ha servito pizzette, tramezzini e panini imbottiti, nonché caraffe di aperitivi alcolici e analcolici, prosecco e acqua. A questa proposta di base ci siamo fatti aggiungere un secondo piatto (roast beef con rucola e grana) e spiedini di frutta. Il rinfresco si è concluso con un'ottima torta millefoglie con crema e cioccolato. Tutte le portate si sono rivelate assolutamente soddisfacenti, abbiamo mangiato molto bene e a sazietà. Il locale inoltre è molto carino e accogliente. Da sottolineare la qualità dei prodotti di pasticceria (torte, pastine, brioches,...). Vivamente consigliato.

Data della visita: settembre 2018
s s, Proprietario alle Milk Bar Pasticceria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 ottobre 2018

Grazie Alessandro, molto gentile.

Recensito 28 settembre 2018 da dispositivo mobile

Che dire, sono anni che conosco questo locale. Ci andavo da ragazzino quando non avevo voglia di andare a scuola, e da allora quando posso e sono in centro è diventato una tappa fissa.
Di solito faccio l'aperitivo , sempre ottimo dallo spritz fatto come si deve, alla selezione di vini con etichette di buon livello... sempre accompagnati da spuncetti golosi e di qualità. .insomma non solo le solite patatine. ..ed il personale è veramente preparato , gentile , veloce e sempre col sorriso. .
A pranzo ci sono andato e la qualità del cibo è ottima in rapporto al prezzo. . A colazione le paste e le brioche preparate nel loro laboratorio sono speciali , grandi e con una vasta scelta di gusti e per tutte le esigenze
Insomma. ..una garanzia che da tanti anni allieta le mie giornate .. una sicurezza.

Data della visita: settembre 2018
s s, Proprietario alle Milk Bar Pasticceria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 settembre 2018

Grazie Alessandro della bellissima recensione, per noi è molto importate.

Gli utenti che hanno visto Milk Bar Pasticceria hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Milk Bar Pasticceria? Condividi la tua esperienza!