“Festa di laurea 25 settembre.”
Recensione di Milk Bar Pasticceria

Milk Bar Pasticceria
Al n.1 in classifica su 37 Forni a Padova
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Milk Bar Pasticceria è situato nel centro di Padova al fianco dell'Università di Padova. Ogni mattina i nostri pasticceri creano più di 30 varietà di brioches da affiancare al caffè Illy. Ad ora di pranzo è possibile trovare primi e secondi piatti, in particolare è molto apprezzato il nostro risotto. Ogni giorno pubblichiamo il nostro menù sia nella pagina Facebook che nel nostro sito internet Nel pomeriggio gli Spritz vengono arricchiti con patatine ed altre delizie salate, se invece preferite il doce Vi consigliamo la Cioccolata Calda con panna a cui potrete affiancare una fetta di dolce oppure una delle tante pastine di nostra produzione. In questo periodo sono disponibili anche le Frittelle!!!
Recensito 26 settembre 2018

Siamo stati molto soddisfatti di avere organizzato al Milk Bar la festa di Laurea di Anna. Bel locale, bella atmosfera. bell'accoglienza. Ottimo il servizio, con personale educato e disponibile nell'esaudire prontamente alle nostre richieste. Quanto servito ideale, buono e giusto, preparato dal Milk Bar in base al numero degli ospiti, senza sprechi, cosa che abbiamo apprezzato molto. Buona l'offerta anche per chi come noi aveva ospiti celiaci. Eccellente il dolce che ci è stato servito con del Prosecco di ottima qualità. Consigliamo vivamente a tutti un giro al Milk Bar anche solo per un caffè e una brioche. Marino

Data della visita: settembre 2018
s s, Proprietario alle Milk Bar Pasticceria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 settembre 2018

Grazie delle belle parole Marino.

Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato sabato sera con amici e in mezzo alle chiacchiere abbiamo spilluzzicato dai tramezzini alle pizzette, per finire con le pastine che erano una delizia. L'ambiente è gradevolissimo e in pieno centro e i ragazzi che servono e la proprietaria sono stati gentilissimi. Bella serata, lo consiglio vivamente.

Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Una pausa spensierata. Ecco le parole giuste per definire il Milk. Qualità nei prodotti e personale cordiale e sorridente fanno la differenza!

Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo rinfresco di laurea, portate buonissime e personale cordialissimo. Consiglio vivamente anche per una breve pausa pranzo o uno spuntino veloce. Costi contenuti e qualità superiore

grazie delle belle parole

Recensito 13 settembre 2018

Per il rinfresco di laurea ci siamo rivolti a questo locale che ci ha proposto un buon assortimento di vivande, come pizzette, tramezzini, piccoli panini e pasticcini, con un'ottima qualità del cibo. Il servizio è stato eccellente e ci siamo trovati decisamente bene. Lo raccomandiamo vivamente

grazie Samuele delle belle parole

Gli utenti che hanno visto Milk Bar Pasticceria hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Milk Bar Pasticceria? Condividi la tua esperienza!