“Bel locale”

Al n.153 in classifica su 1.120 Ristoranti a Padova
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino e con molti posti all’aperto, posizionato nell’area pedonale di Abano, prezzi abbastanza alti ma prodotti di ottima qualità.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bar sul percorso pedonale di Abano, arredato con gusto sia all'interno sia gli spazi esterni. Ottimo per un aperitivo e altrettanto per un dopo cena. Personale cortese e velocissimo.
Sicuramente se siete ad Abano è da provare.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale perfetto per l’aperitivo, nel centro della zona pedonale di Abano. Servizio veloce e aperitivo accompagnato da spuncetti! Consigliatissimo!

Recensito 16 aprile 2018

Bel locale proprio nell'isola pedonale di Abano. Ci siamo fermati per un aperitivo. Abbiamo preso un ottimo prosecco ed uno spritz bello carico. Servizio eccellente e costo onesto.

Recensito 15 aprile 2018

Bel locale sito nel viale pedonale di Abano,offre ottimi aperitivi e diverse sfiziosità da gustare sia all'interno,che nel gazebo esterno oppure direttamente nei tavolini sul viale sotto al glicine.Servizio celere e simpatico,prezzi non proprio economici.

Gli utenti che hanno visto Americanino hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova
Abano Terme, Provincia di Padova

Conosci Americanino? Condividi la tua esperienza!