“Pasticceria Storica”
Recensione di Pasticceria Graziati

Pasticceria Graziati
Al n.11 in classifica su 37 Forni a Padova
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Sin dal 1919 La Pasticceria Graziati è uno dei locali di Padova tra i più amati dai Padovani. Situato in centro nella storica Piazza della Frutta è da sempre meta tradizionale per fermarsi a gustare un caffè o acquistare dolci squisiti. Il rispetto della tradizione e il fascino della location attrae molti turisti che ogni anno si soffermano volentieri ad ammirare questo “angolo d’altri tempi”. La Millefoglie è entrata nella storia, ma ci sono molti altri dolci amati da intere generazioni.
Recensito 27 aprile 2018

Storica Pasticceria in Padova..
Locale piccolo ma carino per una buona colazione. Ottima la millefoglie..Dovete assaggiarla...
Andate

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il locale è piccolo, però la scelta dei dolci/ bevande è abbastanza vasta. È da anni che vengo in questa pasticceria soprattutto per la torta millefoglie. Quest ultima volta ho notato un po’ di peggioramento nella qualità. La cioccolata calda era davvero troppo densa, da prendersi l’acqua da bere accanto, il caffè particolare della casa era nella norma.

Recensito 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

Vi ho fatto merenda questa pomeriggio scambiando due chiacchiere insieme alla mia Mamma.
È stato perfetto: atmosfera tranquilla, personale molto gentile e la millefoglie straordinaria
Tornerò sicuramente in questo bellissimo posto.

Recensito 13 aprile 2018

La bontà della torta millefoglie della pasticceria Graziati è più che nota. Benché di buon livello, forse i pasticcini al cioccolato che abbiamo assaggiato non erano altrettanto superlativi. Ottimo il caffè con cioccolato consigliatoci dal personale, che abbiamo trovato gentilissimo e sollecito. Prezzo buono per essere in una delle piazze del centro con vista palazzo della Ragione. Se non si può visitare Padova senza gustarsi gli ambienti del caffè Pedrocchi è comunque altrettanto d'obbligo gustare la millefoglie del caffè Graziati!

Recensito 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Su consiglio di una collega vado a mangiare la millefoglie. Sublime sia nella parte che la crema. Insieme al caffè: il top. Vale qualsiasi prezzo.

pasticceriaGraziati, Proprietario alle Pasticceria Graziati, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 aprile 2018

Carissimo sig. Giuseppe, nel ricordare la Sua simpatia e la Sua gentilezza contagiosissime, mi fa molto piacere leggere che c'è chi
riconosce il fatto che la ricerca della qualità nei prodotti comporta il sostenimenti di costi alla fonte che giocoforza incidono sul prodotto finale. A parte il fatto che vi è comunque un menù da consultare sia in vetrina che su ogni tavolo, cosicché il cliente abbia la libertà di scegliere se essere nostro ospite o meno, è per noi motivo di orgoglio, così come per altri nostri colleghi, avere il piacere di offrire prodotti
di livello superiore a chi si affida a noi per la pasticceria. Anche per il caffè abbiamo scelto un'azienda pluripremiata, che offre un prodotto ottimo e con la quale stiamo portando avanti una collaborazione sempre più stretta, soprattutto in vista dell'importante ristrutturazione prevista per fine giugno, che regalerà alla città di Padova, da noi profondamente amata, un nuovo gioiellino di cui essere orgogliosi.
Grazie ancora per la fiducia.

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Graziati hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Pasticceria Graziati? Condividi la tua esperienza!