“Ma vaaaaaaaaaa”
Recensione di Ristorante Al Camin

Ristorante Al Camin
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Ristorante Al Camin non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.669 in classifica su 1.096 Ristoranti a Padova
Cucina: Pizza
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

L’unica cosa da salvare è la corte sul retro che è uno spazio potenzialmente molto bello.
È però terribilmente trasandato. Il cameriere è distratto e sbaglia le comande.
La birra è la peggiore io abbia mai bevuto.
La pizza banale ( però per fortuna ho dormito la notte).
16 euro per una pizza, una orribile birra piccola e un caffè.
Sopravviverò senza tornarci.

Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati bene, locale un po’ datato senza fronzoli ma si respira L aria di una volta quel clima genuino famigliare. Le pizze sono moltissime e super farcite, antipasti buoni come insalata di pollo e di tonno che ormai non trovi più. Dolci fatti in casa. Prezzi onesti torneremo sicuramente.

Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Offerta del menù molto scarsa, quindi ci siamo orientati sulle pizze, sulle quali hanno delle proposte molto originali e si sono rilevate molto gustose.
Location modesta.
Personale affabile.
Cheesecake da provare.

Recensito 26 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sono ritornato dopo un po' di anni, sempre uguale, con una buona pizza ed anche sfiziosa con fichi secchi e balsamico.
Mangiato in giardino con un bel verde rigoglioso, posto silenzioso pur essendo vicino al Bassanello!
Si aveva la sensazione d'essere fuori città ....

Recensito 26 aprile 2017

Ci sono stato ieri con i compagni del PCI e devo dire che per 20 euro si è mangiato poco e male! Il baccalà chissà di quanti giorni fa era, e il pranzo era da guardare col microscopio. Si salvava solo la crema catalana, il resto lasciamo perdere...!!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Al Camin hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova
Padova, Provincia di Padova

Conosci Ristorante Al Camin? Condividi la tua esperienza!

;