“Cucina Favolosa ma servizio da dimenticare !”
Recensione di Pasticceria Le Sablon

Pasticceria Le Sablon
Al n.18 in classifica su 41 Forni a Padova
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Pasticceria, Caffetteria, Cioccolateria, Gelateria (in stagione), Wine bar e Brasserie (dal mercoledì al sabato)
Recensito 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in occasione di un viaggio d’affari a pranzo . Locale moderno e ben arredato proprio di fronte alla fermata del tram . Ottime proposte di cucina e molto ben eseguite complimenti allo chef . Da dimenticare invece il servizio di un cameriere calvo con la barba , molto maleducato e impreparato . Forse questo è un lavoro che non fa per te. Tornerò sicuramente per la cucina di alto livello .

Recensito 6 aprile 2018

Qualità eccellente. Varietà enorme. Freschezza assoluta. Che dire altro? Questa è una pasticceria coi fiocchi, complimenti ai gestori. L'unico difetto è che la posizione è un po' decentrata. Se si trovasse in centro farebbe faville!

Recensito 24 marzo 2018

Ci sono stato un paio di sabati fa prima di andare al cinema. Mi sono accomodato in un tavolino del primo piano, comodo ma troppo brusio. È venuto a prendere l'ordinazione il cuoco ed è stato un bene. Ci ha offerto un menù degustazione da 10 euro e un bicchiere di Dolcetto d'Alba. Qualità / Prezzo buona. Ottima alternativa alla pizza. Tornerò. Per quanto riguarda il menù degustazione allego la foto, vale più di mille parole.

Recensito 19 marzo 2018

Bel locale, pulito e ampio. Ottima pasticceria, molto curata. Da provare. Ho provato anche i dolci, da asporto. Sono rimasto sorpreso, veramente un buon prodotto di qualità.

Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Quando veniamo a Padova per vedere le partite di volley di mia figlia ci fermiamo sempre in questo bel locale per un aperitivo sfizioso. Di solito ordiniamo un piatto sfizioso da 10 euro accompagnato da un ottimo prosecco.Ogni volta il piatto è diverso e lo chef ci illustra i vari bocconcini deliziosi.Stavolta avevamo dei crostini con baccalà mantecato mortadella e tartufo, un crostino con morlacco uova e asparagi, un formaggio francese dal gusto simile al gorgonzola ma dal colore arancione perché stagionato con una particolare bacca accompagnato da una marmellata gustosissima...e tante altre prelibatezze tutte da provare...

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Le Sablon hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Pasticceria Le Sablon? Condividi la tua esperienza!