“Molto comoda la posizione, per il resto non un granché” Punteggio 2 su 5
Recensione di B&B Veneto

B&B Veneto
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Padova
B&B Veneto
Classificato al n.66 di 79 B&B in Padova
“Molto comoda la posizione, per il resto non un granché”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 12 giugno 2012

Il posto è comodissimo da raggiungere dalla stazione ferroviaria, è davvero a due passi e ci si arriva con facilità.
Inizio col dire che non mi è piaciuto molto, dal sito internet del b&b sembra una struttura dotata di servizi migliori, invece l'appartamento è vecchio, rimesso un po' a posto ma certamente non è come ci si aspetta dal sito (http://www.b-breakfast.it). Ho soggiornato nella camera n.1 per un fine settimana ed era molto caldo; l'aria condizionata c'era ma non era possibile accenderla.
L'arredamento è piuttosto vecchio e le pareti sono molto sottili; è facile sentire le voci di altri eventuali ospiti nell'altra stanza e la mattina, se volete riposare fino a tardi, avrete difficoltà perché nell'ingresso/corridoio si fa colazione e i rumori si sentono molto forti in camera. Insomma, NON è certamente un "luogo accogliente, confortevole e silenzioso" come decantato dal sito, né tantomeno "potrebbe trattarsi di un posto in campagna".
Il cucinotto c'è ed è a disposizione, peccato che sia molto molto vecchio; del piano di cottura non funzionano tutti i fuochi e ci si deve arrangiare un po'; ci sono a malapena una pentola e una padella (vecchi anch'essi) per prepararsi qualcosa, ma niente di soddisfacente se paragonato ad altri b&b dove ho soggiornato.
La colazione: in frigo c'è del latte, burro, un piccolo brick di succo di frutta, c'è una scatola di biscotti (comune per tutti gli ospiti), marmellata, pan carrè e una brioche a testa. Il caffè si può preparare con la moka, c'è sia quello che lo zucchero nella dispensa, ma cappuccino, espresso, colazione continentale, miele ecc sono solo specchietti per le allodole. E' tutto molto spartano.
La signora a mio modestissimo avviso non è stata molto cortese; mi ha fatto restituire le chiavi la mattina della partenza, costringendomi a tornare a prendere i bagagli che avevo lasciato lì facendomi aprire ad un orario prestabilito. In tutti i b&b dove ho soggiornato finora, avevo la disponibilità delle chiavi fino all'ultimo minuto.
Inoltre, riordinando la stanza il giorno della mia partenza e non trovando subito il telecomando, mi ha chiamata al telefono per chiedermi, in tono un po' scortese, che fine avesse fatto, per poi ritrovarlo poco dopo.

Lato positivo: asciugamani pulitissimi, camera, bagno e cucina molto puliti anch'essi.

Se avete poche pretese e desiderate essere molto vicini alla stazione vi consiglio di andarci, anche se personalmente mi dirigerei altrove.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 3 su 5
    Punteggio 2,5 su 5
    Punteggio 2,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Padova
Hotel Corso
B&B Loft Padova
B&B Loft Padova
N. 21 di 40 a Padova
Punteggio 4.5 su 5 3 recensioni

Conosci B&B Veneto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Veneto

Struttura: B&B Veneto