“Simpatia e professionalità da Adriano e Nina”

Ristorante Tio Pepe - Specialità Tipiche Sarde
Al n.31 in classifica su 1.101 Ristoranti a Padova
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Tio Pepe è nato nel 2006 per portare nel cuore delle tre Venezie, l’anima della cultura culinaria sarda. Preparo personalmente le nostre portate di pesce, rigorosamente preparate con pesce freschissimo giunto in giornata dal nostro mare: il Golfo dell’Asinara, nella parte nord-ovest della Sardegna. Su richiesta, serviamo anche deliziosi piatti di tipicità sarde di terra. Vi aspettiamo!
Recensito 22 settembre 2012

Ci sono capitato per caso la prima volta a tarda sera, ci sono ritornato con la famiglia e con gli amici. Tio Pepe è un locale completo: aperitivi, cene, dopocena con cocktail e musica. Adriano e Nina accolgono gli ospiti con grande simpatia e professionalità. Ottime le grigliate e i filetti, ma ci sono anche il pesce, le specialità sarde, e la pizza (molto buona). Si mangia anche a tarda ora e i prezzi sono ottimi. Fantastiche le chiacchierate al banco, il buonumore e l'atmosfera rilassante e accogliente. Da non perdere.

Recensito 22 settembre 2012 da dispositivo mobile

Ottima cucina accompagnata da un 'accoglienza strepitosa!!!! Lo chef abile e scrupoloso nel preparare piatti da vero gourmet !!!! Una meraviglia!!!!

Recensito 20 settembre 2012

Salve, io sono stato a cenare con un gruppo di 12 persone.. Niente da dire veramente eccellente.. Abbiamo bangiato e soprattutto gustato delle ottime pietanze e specialità sarde..antipasti, primi piatti e secondi piatti che sn assollutamente da provare.. Un consiglio ordinate il cd "porceddu sardu" è veramente una prelibatezza unica.. Anche il servizio direi eccellente ci hanno offerto alla fine il caffé e l'amaro..

Recensito 17 settembre 2012

locale stupendo e super accogliente. La cucina e' molto buona ed accompagnata da vini fantastici. I proprietari sono due persone squisite che rendono ogni serata decisamente piacevole e familiare. Assolutamente da provare

Recensito 17 settembre 2012

Padova: Galleria Ognissanti all'incrocio con via Tiepolo, quasi nascosto (nel senso che non ti aspetteresti un restaurant-bar di ottimo livello in un locale che all'apparenza sembra più un bar), trovi Tio Pepe, e se sei da quelle parti (ma consiglierei comunque di andarci apposta) fermati, concediti un'ora! Non te ne pentirai.
I gestori del locale Adriano e Nina ti accoglieranno in maniera calorosa ma non invadente; ti illustreranno il menù (ampia scelta di piatti, preparati lì per lì, che che non avresti mai immaginato).
Ti consiglieranno per il meglio ed allo stesso tempo ti illustreranno sia la preparazione dei piatti sia il tempo necessario per averli in tavola (utile quando si lavora e si ha poco tempo a disposizione).
Il menù spazia dalla cucina regionale sarda (dalla carne: capretto, agnello, porceddu, ecc., ai primi piatti con pasta fresca fatta "in casa" come i ravioloni, e i dolci come le seadas); a quella più tradizionale: dal pesce e molluschi ai legumi e ortaggi, dall'ottima carne di cavallo agli insaccati. Non va dimenticata comunque la PIZZA: una delle migliori che io conosca.
Tio Pepe assieme ad Adriano e Nina, insomma, meritano di essere conosciuti. Una serata da loro è un trascorrere il tempo in modo piacevole, rilassato e non scontato, specie durante i vari concerti di blues e buona musica che vengono offerti durante l'anno.
UN CONSIGLIO: VACCI

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Tio Pepe - Specialità Tipiche Sarde hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Ristorante Tio Pepe - Specialità Tipiche Sarde? Condividi la tua esperienza!