“Al volo ”
Recensione di Glamour Wine Cafe'

Glamour Wine Cafe'
Al n.600 in classifica su 1.031 Ristoranti a Padova
Recensito 2 maggio 2017 da dispositivo mobile

Io e un collega dovevamo discutere di una questione in modo veloce e abbiamo deciso di fermarci in questo bar
Non ce ne siamo pentiti
Bel locale, con una vasta scelta di vini.
Abbiamo preso un calice di bianco alsaziano io e un prosecco il collega, accompagnato da un vassoio con formaggio e fettine di pane con salame.
Il gestore è cortese e alla mano
È permesso l'accesso ai cani
Ci sono molti posti auto nei pressi

Data della visita: aprile 2017

Recensito 17 marzo 2017

Abbiamo provato il locale alla sera al volo trovando prodotti di ottima qualità, servizio preciso e soprattutto tanta simpatia. Abbiamo trovato un punto di riferimento su Padova, ci torneremo di sicuro
consigliatissimo

Data della visita: febbraio 2017
Recensito 13 marzo 2016 da dispositivo mobile

Abbinamenti di cibi con vini al dir poco è stata straordinaria. Le pietanza fatte in modo perfetto dal Gipo e i 5 vini della Casa di Terra Bolgheri uno più divino dell'altro

Data della visita: marzo 2016
Recensito 13 marzo 2016 da dispositivo mobile

Una degustazione a base di vini veramente buonissimi bellissima serata un grazie particolare al titolare gipo e alla casa di terra bolgheri

Data della visita: marzo 2016
Recensito 20 ottobre 2015

Senza nulla togliere al locale come aperitivo e con una grande varietà di vini; il pezzo forte di questo wine bar sono sicuramente le degustazioni a tema !!!
Sono andato 2 volte e sono sempre stato molto molto contento di aver partecipato.
Degustazione di ottimi vini, accompagnati molto bene e soprattutto "raccontati" ne troppo ne troppo poco. DA PROVARE

Data della visita: maggio 2015

Gli utenti che hanno visto Glamour Wine Cafe' hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Glamour Wine Cafe'? Condividi la tua esperienza!