“Eleganza ”

Al n.8 in classifica su 38 Bar a Padova
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 7 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Maccarons superlativi e una cioccolata calda perfetta!!!Immancabile ogni volta che ritorno a Padova!! Il tutto in un ambiente di classe!!

Recensito 29 gennaio 2018

In coppia con bimbo di 5 anni ci fermiamo spesso il pomeriggio per uno spuntino pomeridiamo. Il bimbo gradisce molto la cioccolata i dolci ed i succhi. Io gradisco l'aperitivo (spritz o prosecco) sempre servito bene con patatie e ulive. I dolci sono della pasticceria Biasetto una delle migliori di padova. Il servizio è veloce e sempre cordiale. Lo consiglio per tutti le persone che passano per il centro di padova e vogliono fare una sosta a bar. Prezzi adeguati al servizio. Allego foto scontrino.

Recensito 19 gennaio 2018

Sempre una certezza, locale situato nella zona più bella di Padova. Offre uno ottimo spritz. Personale gentile. Da provare. Una tappa fondamentale di Padova.

Recensito 15 gennaio 2018

Bellissimo locale centralissimo. si paga prima di servirsi al banco. Nessun problema. Ordino due macaron. Capiscono macchiatone. Non me ne avvedo. Torno al banco della pasticceria con l'ordinazione. Mi fanno tornare alla cassa, in modo non molto cortese (capisco che alla fine della giornata sei stanca, ma....) per dare conferma che nonostante lo scontrino riportasse un'altra voce, mi avrebbero dato (stesso prezzo tra l'altro) i macaron. Vabbè. sulla qualità non si discute, però...

Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Salotto buono di Padova. Ottima colazione in centro. Molto preparati e personale cortese. Macchiatone di soia preparato alla perfezione. Ottima location sulla piazza. Alla prossima!

Gli utenti che hanno visto Caffe Cavour hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Caffe Cavour? Condividi la tua esperienza!