“Centrale e tranquillo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.36 di 51 hotel a Padova
Torino, Italia
“Centrale e tranquillo”
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

A dieci minuti a piedi dal Prato della valle, in riva ad un canale verdissimo, da cui spuntano i tetti della parte storica di Padova, l'hotel Methis è raffinato, con arredamento minimal non estremo (tanto per capirci, l'armadio in camera c'è, non è sostituito da quei bizzarri appendiabiti "open air" che piacciono ad alcuni architetti), piccolo, silenzioso, con un ampio parcheggio chiuso. Le stanze non sono grandissime, ma perfettamente equipaggiate e confortevoli. Il letto è stile futon, con il materasso appoggiato ad una pedana - tenetene conto, c'è chi lo ama e chi non lo sopporta....Il servizio è cortese, efficente, discreto, il buffet della colazione non è ricchissimo ma fresco e piacevole, e comunque ampiamente sufficiente per gli standard italiani. Ottimo per un soggiorno di lavoro o per una visita alla città.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

• Ungherese per primo
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Un hotel davvero sorprendente. Elegante e super raffinato, ma allo stesso tempo tranquillo e rilassante. Io ho soggiornato qui per un weekend con delle amiche e ci siamo tutte trovate molto bene. Il personale è gentile e ci ha fatte sentire a casa nostra. Le camere sono veramente confortevoli e curate nei minimi dettagli. Tutto è molto pulito. Il cibo molto buono e abbondante.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Sesto Fiorentino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

L'hotel Methis si trova in posizione ottimale per visitare la città, il Prato della Valle dista 5 minuti a piedi. La struttura e i dettagli sono curatissimi, la stanza pulita e dotata di ogni comfort... un applauso al letto king size nel quale ho riposato. Il bagno ha una grande vasca/doccia e ogni cosa possa servire.
Unico neo: mancano le prese di corrente ai comodini.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
monza
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

sono stato piu' volte ospite dell'hotel methis nell'ultimo anno e l'ho consigliato ad amici (molto soddisfatti della scelta).
e'una struttura cyratissima e di gran gusto in una posizione affascinante in prossimita' del centro della citta', tranquilla e con una vista sulla torre della specola e sul centro citta' pressoche' unica
ogni particolare e' molto ben curato e il personale cortesissimo e preparato. di alto livello anche la prima colazione scelta impareggiabile per padova ed eccellente rapporto qualita' prezzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Vicenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Sono stato in questo albergo per lavoro. È una struttura davvero originale ed estremamente curata nei dettagli. Ottima posizione per una città in cui è difficile muoversi con l'auto. Da consigliare senz'altro anche per qualche giornata da turista per visitare le meraviglie poco conosciute di Padova.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
brescia
3 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Buon hotel moderno nella zona di Prato della Valle. Molto carino il salottino dietro la reception e graziosa, anche se con tavolini un po' piccoli, la saletta per la colazione, che è buona e abbondante. Mi aspettavo un po' di più dalle camere sinceramente.. Vedendo le fotografie del sito, apparivano molto più spaziose e in realtà non sono molto grandi. Le pareti avevano qualche segno che potrebbe essere pulito e la moquette marrone non mi ha fatto impazzire, anche se è un giudizio del tutto personale. La camera in ogni caso è moderna e molto pulita. L'isolamento acustico non è molto buono, considerato che alle 6.00 del mattino sono stata svegliata dalla doccia che si stava facendo l'inquilino della camera sopra la mia ed essendo al primo piano, sopra la reception, dopo poco sono stata disturbata anche dalle voci che provenivano dalla sala delle colazioni... Insomma, tutto abbastanza buono, ma migliorabile.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Pisa
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

L'hotel si trova vicino all'osservatorio astronomico in una zona molto suggestiva, a due passi dal centro. L'hotel e' arredato in maniera moderna ed elegante, con camere a tema. Impressionante la pulizia assoluta delle camere e dei bagni: sul letto ho trovato un piumone bianco candido e lenzuola immacolate. Il personale sia della reception, che delle camere e della sala colazione e' gentilissimo. Ottima anche la colazione con cibi dolci e salati, frutta fresca , cereali ed yogurt.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Padova
Hotel Grand Italia Residenza d'Epoca
Hotel Milano
Hotel Milano
N. 24 di 51 a Padova
3.5 su 5 stelle 188 recensioni

Conosci Methis Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Methis Hotel

Struttura: Methis Hotel
Indirizzo: Riviera Paleocapa 70 | Padova, 35141, Padova, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Padova
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Padova
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Padova
N. 7 hotel romantici a Padova
N. 15 hotel di lusso a Padova
Categoria hotel:4 stella/e — Methis Hotel 4*
Methis Hotel situato lungo le rive del Naviglio, nelle vicinanze della "Specola" Osservatorio Astronomico di Galilei, a pochi passi dal centro storico di Padova. Le 48 stanze distribuite in 4 piani, si differenziano nei colori avorio e marrone, rosso, azzurro e blu fino al quarto piano, Aria, con 7 Junior Suite in bianco e argento, con Jacuzzi e terrazzo. La palestra, la sala congressi fino a 55 posti ed il parcheggio completano i servizi a disposizione dei nostri ospiti.Per una completa descrizione del nostro hotel ed i suoi servizi Vi invitiamo a visitare il nostro sito. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, ACCOR, Expedia, Fastbooking, 5viajes2012 S.L., Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Methis Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Methis
Methis Albergo Padova