“Buono, anche se mi aspettavo qualcosa di più”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Methis Hotel & SPA

Methis Hotel & SPA
Classificato al n.32 di 50 hotel a Padova
brescia
“Buono, anche se mi aspettavo qualcosa di più”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 30 aprile 2012

Buon hotel moderno nella zona di Prato della Valle. Molto carino il salottino dietro la reception e graziosa, anche se con tavolini un po' piccoli, la saletta per la colazione, che è buona e abbondante. Mi aspettavo un po' di più dalle camere sinceramente.. Vedendo le fotografie del sito, apparivano molto più spaziose e in realtà non sono molto grandi. Le pareti avevano qualche segno che potrebbe essere pulito e la moquette marrone non mi ha fatto impazzire, anche se è un giudizio del tutto personale. La camera in ogni caso è moderna e molto pulita. L'isolamento acustico non è molto buono, considerato che alle 6.00 del mattino sono stata svegliata dalla doccia che si stava facendo l'inquilino della camera sopra la mia ed essendo al primo piano, sopra la reception, dopo poco sono stata disturbata anche dalle voci che provenivano dalla sala delle colazioni... Insomma, tutto abbastanza buono, ma migliorabile.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 3,5 su 5
  • Ceco per primo
  • Ungherese per primo
Pisa
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 aprile 2012

L'hotel si trova vicino all'osservatorio astronomico in una zona molto suggestiva, a due passi dal centro. L'hotel e' arredato in maniera moderna ed elegante, con camere a tema. Impressionante la pulizia assoluta delle camere e dei bagni: sul letto ho trovato un piumone bianco candido e lenzuola immacolate. Il personale sia della reception, che delle camere e della sala colazione e' gentilissimo. Ottima anche la colazione con cibi dolci e salati, frutta fresca , cereali ed yogurt.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Capri, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 aprile 2012

Veramente una bella esperienza, gentilissimi soprattutto la signorina alla reception presente la sera del giorno 02/04/2012 "CORDIALISSIMA". La pulizia più di tutto, lenzuola candide, bagno splendente. Poco distante dal centro storico. Si consiglia vivamente. Qualche piccolo particolare se venisse migliorato, potrebbe metterlo al top, tipo qualche macchiolina sulla moquette e sui muri, nel bagno dove si verificano le colature di acqua si crea quell'antiestetico segno bianco, ma sono peccati veniali, poichè la pulizia è sinceramente percepita e secondo me è quello ciò che conta.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 aprile 2012

Da utilizzare sia per lavoro che per chi visita la città. Molto gentili e cordiali in un ambiente elegante e pulito. I posti auto sono tanti, ampi e per l'estate in parte anche all'ombra! In 10 minuti a piedi si possono raggiungere le vie principali degli acquisti o visitare i principali musei e cattedrali della città. Consigliato certamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Como
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 marzo 2012

Sono stata per lavoro a Padova, mi hanno consigliato questo albergo. Molto carino, ho scelto la camera matrimoniale uso singola. Molto confortevole, accogliente, ottima la prima colazione.
Il personale molto gentile, mentre aspettavo a sera per uscire a cena., la signorina della reception mi ha indicato vari locali vicino all'albergo.
Consiglio anche per week end!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Siena, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 gennaio 2012

A dicembre siamo stati per un weekend lungo presso questo hotel.
Hotel carino, a prezzi relativamente contenuti.
L'albergo si trova vicino alla zona del Prato della Valle, quindi abbastanza centrale; nonostante questo è una zona tranquilla... diciamo che dalle 20 in poi non ci sono molte persone in giro.
Ricca colazione a buffet. Le camere sono spaziose, arredate con gusto, unica pecca il materasso decisamente troppo duro.
Il rapporto qualità/prezzo è buono considerando che si tratta di un quattro stelle.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 dicembre 2011

vicinissimo all'osservatorio,questo hotel è situato in una zona decentrata di padova,ma non per questo scomodissimo,anzi,in 15 minuti sei in centro e di lì fai quello ke vuoi.camera molto spaziosa e calda,letto grande e molto comodo,il bagno bellissimo,la vasca con doccia era una minipiscina azzurra...a noi è toccato il piano "Aria".colazione molto buona e abbondante,ci hanno servito anche se siamo scesi un pò in ritardo.personale sia in reception che al bar molto cortese e gentile.ho letto che è scomodissimo dalla stazione non è vero noi all'arrivo abbiamo preso il bus e quando siamo scesi abbiamo camminato per pochi minuti quindi non è assolutamente scomodo!!!se dovessi tornare a Padova alloggerei senz altro qui si sta troppo bene!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Padova
Majestic Hotel Toscanelli
Maritan
N. 3 di 50 a Padova
Punteggio 4.0 su 5 961 recensioni
BEST WESTERN PREMIER Hotel Galileo Padova

Conosci Methis Hotel & SPA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Methis Hotel & SPA

Struttura: Methis Hotel & SPA
Indirizzo: Riviera Paleocapa 70, 35141, Padova, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Padova
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Padova
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Padova
N. 7 hotel romantici a Padova
N. 14 hotel di lusso a Padova
Categoria hotel:4 stella/e — Methis Hotel & SPA 4*
Methis Hotel situato lungo le rive del Naviglio, nelle vicinanze della "Specola" Osservatorio Astronomico di Galilei, a pochi passi dal centro storico di Padova. Le 48 stanze distribuite in 4 piani, si differenziano nei colori avorio e marrone, rosso, azzurro e blu fino al quarto piano, Aria, con 7 Junior Suite in bianco e argento, con Jacuzzi e terrazzo. La palestra, la sala congressi fino a 55 posti ed il parcheggio completano i servizi a disposizione dei nostri ospiti.Per una completa descrizione del nostro hotel ed i suoi servizi Vi invitiamo a visitare il nostro sito. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Fastbooking, HotelsClick, ACCOR, Agoda, Hotel.de, Odigeo, TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Methis Hotel & SPA. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Methis
Methis Albergo Padova