“É una enoteca con degustazione di tipicità”

Antonio Ferrari - Storie Di Cibo E Di Vino
Al n.183 in classifica su 1.120 Ristoranti a Padova
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Se ci si aspetta di entrare in un Ristorante si cade in errore, si sta entrando in una enoteca dove ci sono buone etichette ma anche molti calici ottimi in una vasta scelta.
Poi ci sono alcuni piatti particolari, tipici più italiani che veneti o padovani, ma anche un prosciutto spagnolo. Pochi piatti, ma un po' di tutto.
In effetti per il titolare ci sono clienti di serie A e di serie B ma l'uomo é fatto così, un po' altini i prezzi.

Recensito 28 maggio 2018

Il locale si trova in centro a Padova, propone una buona carta dei vini e un menù particolare con piatti del territorio elaborati, taglieri di salumi e formaggi. Prezzi medio alti ma adeguati alla qualità dei prodotti. Da provare.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se non fosse per quello che credo sia il direttore... dico credo perché secondo me dovrebbe cambiare mestiere.. l’arroganza, soprattutto verso i colleghi, mi ha colpito tantissimo soprattutto perché lui era quello senza divisa.. vestito in un modo improponibile per il tipo di locale. Dovrebbe mettersi un nell’abito di umiltà. Prezzi comunque troppo alti rispetto alla qualità.. parlo del cibo non dei vini. Il posto merita. Potrebbe essere ancora di più.. ma

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Veloce pranzo durante una visita a Padova. Gustato tagliere di salumi e formaggi, serviti con marmellate e pane tipo Altamura tostato e condito con ottimo olio Evra. Tutto ottimo e particolare. Bevuto del Lagrein Rottensteiner 2015 veramente notevole. Servizio cortese e competente. Non è un locale economico, ma i prezzi sono giusti in relazione alla qualità di quanto proposto.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo splendido locale nel centro di Padova, dove tutto il personale è straordinariamente gentile e preparato su tutti i prodotti proposti! Fantastica selezione de formaggi e salumi e ottima proposta dalla cucina il polipo grigliato una prelibatezza! Tornerò per sentire tutto il resto....

Gli utenti che hanno visto Antonio Ferrari - Storie Di Cibo E Di Vino hanno visto anche

Mirano, Provincia di Venezia

Conosci Antonio Ferrari - Storie Di Cibo E Di Vino? Condividi la tua esperienza!