“Una buona cena ”

Al n.71 in classifica su 1.096 Ristoranti a Padova
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Buona cena e buona accoglienza. Non do 5 perché mi aspettavo dei piatti dal sapore piú deciso, mancava in ognuno quel qualcosa che lo avrebbe reso il massimo. Pasta all'uovo fatta in casa molto buona. Personale cordiale e attento e prezzi nella media.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ogni volta che vengo a Padova mi piace rinnovare il ricordo della buona cucina Padovana e Veneta.
Ottimo il fegato alla veneziana, servito ci la caratteristica polenta. Molto buoni i primi, l’antipasto e anche i dolci.
Buona la scelta dei vini.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma molto accogliente, anche grazie al personale veramente gentile e cordiale (abbiamo aspettato alcuni minuti per il tavolo e ci hanno offerto, nell'attesa, un bicchiere di prosecco e poi al tavolo delle fettine di coppa per scusarsi dell'attesa). Primi veramente fantastici, gustati con un buon 1/2l di vino. Prezzi nella norma, assolutamente consigliato!!!!

Recensito 10 maggio 2018

Per la prima volta in molti anni sono costretto a dare un giudizio negativo
ad un ristorante presente nella guida di Slow Food.Tutto precotto e riscaldato
anche piu' volte per consentire un forsennato turnover da mensa aziendale.
Le seppie in umido con polenta sono state forse il piatto che ha piu' risentito
del tipo di trattamento di cui sopra,la trippa era insipida e priva di sapore,le
sarde in saor,secche per ovvi motivi,non avevano alcun sapore.La cortese
cameriera ci ha detto che la clientela,anche locale,le preferisce insapori:contenti
loro.....La guida parla di vini sfusi:guardatevi bene dal "cabernet" (servito freddo!)
veramente imbevibile.Per concludere, ottimi i dolci,soprattutto un cioccolato col
peperoncino.Se si ordina una grappa al tavolo,si paga 4 euro,poi ti viene offerta
gratis al bancone....

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo minuscolo Restaurant già più volte,anche oggi ho provato piatti sublimi
Consiglio asiago con marmellatine e creme caramel.
La signora peruviana serve con gentilezza e competenza
Giusto il prezzo

Gli utenti che hanno visto Antica Osteria Dal Capo hanno visto anche

Padova, Provincia di Padova

Conosci Antica Osteria Dal Capo? Condividi la tua esperienza!